nemmeno i video di facebook
Visualizzazione stampabile
Io sto ripristinando con odin perchè è andato in bootloop dopo aver installato la nuova build, ed era sparita pure la recovery D:
UPDATE:
sono riuscito a ripristinare android stock samsung con odin, ma rimane anche lui in bootloop... ho provato ad installare una rom kitkat ed ho notato che mi da "can't mount storage/sdcard0/" e da windows non la vede (la memoria interna).
UPDATE 2:
finalmente sono riuscito a far partire il telefono, ho perso tutti i dati però perchè ho dovuto fare un deepclean.
Vi consiglio di non flashare la nuova build ed aspettare che venga rilasciata quella di oggi
Nuovo update disponibile!
Ragazzi il bug di whatsapp è ufficialmente stato sistemato e ora rimangono pochissimi bug da fixare (videocamera) ma per il resto la rom è perfettamente usabile come daily!
Link qua
Buona giornata:)
Grande! :) E il problema del GPS+Maps pensi che sia un bug o un problema di Play Services?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il bug dell' offline charging (ricarica da spento), è stato risolto?
Allegato 146202
A quanto pare si, da testare!
Si, per ora sta funzionando, nessun reboot!!! rotfl
Solo la bussola sembra non funzionare, ma probabilmente come in altre ROM, deve solo essere calibrata con GPS Status & Toolbox!!! :)
Vado subito a provare.....
EDIT
:'( non ho fatto in tempo a scrivere questo post e ad uscire dalla stanza che il Telefono ha avuto un reboot :'(
Ho provato a smanettare un po' con Maps, nello specifico ho aperto il menu per poi selezionare la modalità satellite e niente.... Telefono bloccato per qualche secondo e poi boot animation......
Poco male, per il resto sembra una bomba!!! :D
L'audio funziona bene?
Scusate ma io non riesco a farla partire, ho provato anche a fare tutti i wipe, ma niente, rimane bloccata su optimizing apps, poi quando finisce si riavvia e compie la stessa operazione all'infinito, sono l'unico?
Ho fatto solo wipe cache, dalvik e sistem e funziona (solo il dialer mi da ancora qualche problema)