Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FINAL94
Ho fatto solo wipe cache, dalvik e sistem e funziona (solo il dialer mi da ancora qualche problema)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho riprovato, niente.
Ma è normale che la recovery sia cambiata? Per poter ripristinare i vecchi backup devo riflashare la vecchia versione della rom
-
Sembra strano... Se hai seguito bene il procedimento non dovresti avere problemi. Mi spiace ma di più non posso aiutarti prova a flashare una build vecchia quella del 21 del mese scorso magari e poi flashi l'ultima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
L'unica che funziona è quella del 12-05, e che ho ancora ora montata e funzionante (a parte whatsapp e gli altri bug noti).
Ho provato come hai detto tu (e come avevo già pensato) a flashare la build nuova dopo aver flashato quella vecchia, ma niente, dopo aver flashato quella nuova mi ritrovo pure un'altra recovery e, come ho già detto, visto che rimane bloccata su optimizing apps devo riflashare la versione del 12-05 per poter ripristinare dal backup fatto con la recovery precedente (la recovery del 12-05 è un'altra rispetto a quella del 30-06, quindi i backup sono incompatibili)
-
Quote:
leoMetal
L'unica che funziona è quella del 12-05, e che ho ancora ora montata e funzionante (a parte whatsapp e gli altri bug noti).
Ho provato come hai detto tu (e come avevo già pensato) a flashare la build nuova dopo aver flashato quella vecchia, ma niente, dopo aver flashato quella nuova mi ritrovo pure un'altra recovery e, come ho già detto, devo riflashare la versione del 12-05 per poter ripristinare dal backup fatto con la recovery precedente (la recovery del 12-05 è un'altra rispetto a quella del 30-06, quindi i backup sono incompatibili)
Credo che la recoveri sia cambiata dalla prima versione alle ultime, adesso c'è la TWRP
Hai provato a ripristinare il backup su quella del 12-5 e poi facendo wipe cache e dalv. Mettere quella odierna?
-
Anche a me si riavvia se apro maps o moovit con il gps acceso! :(
-
Quote:
davyleggend
Anche a me si riavvia se apro maps o moovit con il gps acceso! :(
Avete settato il GPS su "solo dispositivo"?
-
qualcuno mi può dare una mano col root per piacere?
è la prima volta che installo questa rom, e non sapevo che il root andava selezionato dalle impostazioni.
allora sono entrato in recovery e ho flashato il file root.zip che usavo per le custom kitkat, per poi scoprire che non è servito a nulla
ora ho due domande per voi:
A) flashando il root.zip sono andato a scombussolare qualche cosa? posso lasciare tutto com'è o devo fare un deep clean e reinstallare la rom?
B) come cavolo si imposta il root su questa rom? le ho provate tutte ma nisba..
EDIT: ho trovato il modo di dare il root alle app, e mi dice pure che è pericoloso farlo, ma poi di fatto non mi da i diritti. devo spegnere e accendere?
-
Quote:
migaia
Avete settato il GPS su "solo dispositivo"?
Funziona solo con "solo dispositivo"?
Edit: Si riavvia comunque
-
Quote:
davyleggend
Funziona solo con "solo dispositivo"?
Dovrebbe funzionare.
-
Quote:
stix77
qualcuno mi può dare una mano col root per piacere?
è la prima volta che installo questa rom, e non sapevo che il root andava selezionato dalle impostazioni.
allora sono entrato in recovery e ho flashato il file root.zip che usavo per le custom kitkat, per poi scoprire che non è servito a nulla
ora ho due domande per voi:
A) flashando il root.zip sono andato a scombussolare qualche cosa? posso lasciare tutto com'è o devo fare un deep clean e reinstallare la rom?
B) come cavolo si imposta il root su questa rom? le ho provate tutte ma nisba..
EDIT: ho trovato il modo di dare il root alle app, e mi dice pure che è pericoloso farlo, ma poi di fatto non mi da i diritti. devo spegnere e accendere?
mi autoquoto
alla fine mi sa che installando root.zip ero andato a compromettere qualcosa. alla fine ho fatto un deep clean e ho reinstallato la rom. poi ho dato i diritti di root alle sole app nelle impostazioni e adesso funziona