Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Con la 30/06 mi trovo veramente bene e finalmente la posso utilizzare per la giornata! Con le versioni precedenti non riuscivo (anche in questa ci sono rari momenti in cui mi crasha di continuo la ui o rallentamenti ma c è sa dire che uso Facebook, Messenger, swiftkey ecc...)
Io con grennify e solcial lite (facebbok leggero), non ho più crash di nessun tipo.. Persino il dialer è un po più reattivo in confronto a prima.. Domani provo a flasharla ;)
EDIT: fleshata, il bug GPS/play service/maps persiste (forse ce qualche aggiornamento del service?)
EDIT2: Dialer lentissimo con chiamate in entrata :(
-
Quote:
robbyestark95
Io con grennify e solcial lite (facebbok leggero), non ho più crash di nessun tipo.. Persino il dialer è un po più reattivo in confronto a prima.. Domani provo a flasharla ;)
EDIT: fleshata, il bug GPS/play service/maps persiste (forse ce qualche aggiornamento del service?)
Quindi ti si è avviata? Oltre al dialer per il resto come va?
Per quanto riguarda il GPS penso anch'io che dipenda dal Play Service, dopo tutti i tentativi fatti per risolvere il problema!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate, doppio post per colpa dell'app Androidiani.
-
Quote:
Sac92
Quindi ti si è avviata? Oltre al dialer per il resto come va?
Per quanto riguarda il GPS penso anch'io che dipenda dal Play Service, dopo tutti i tentativi fatti per risolvere il problema!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si (la ROM del 30/6), indubbiamente è più veloce della build del 03/6 ma si nota qualche scatto nelle animazioni che prima non si aveva..
Onestamente messe a confronto sono molto simili, ma dato il problema col dialer preferisco la precedente.. Aspetterò la prossima build :|
-
Si (la ROM del 30/5), indubbiamente è più veloce della build del 03/5 ma si nota qualche scatto nelle animazioni che prima non si aveva..
Onestamente messe a confronto sono molto simili, ma dato il problema col dialer preferisco la precedente.. Aspetterò la prossima build :|[/QUOTE]
Scusa, avevo capito tu ti riferissi alla build di ieri :) Io invece rimango sulla build del 30/06, anche se non ho provato le altre :)
-
Per questo ho puntualizzato.. Avevo intuito XD quella si avvia ma funziona molto male a sentire gli utenti di google plus
-
per scaricare lultima build occorre fare la donazione?
-
Quote:
frazz
per scaricare lultima build occorre fare la donazione?
Non penso; io l'ho scaricata senza donazione, ma non l'ho provata perché non funziona. Tra l'altro Hasta ha rimosso il post da Google+ relativo alla release del 02/07.
-
Ciao ragazzi... io sono con la build del 3/06... ho letto qualche commento... non so se installare quella del 30/06. Che mi consigliate?
-
Quote:
LM96
Ciao ragazzi... io sono con la build del 3/06... ho letto qualche commento... non so se installare quella del 30/06. Che mi consigliate?
Ti consiglio io XD
Se ti trovi bene non cambiarla, aspetta una build successiva..
Io ho cambiato, ma mi trovavo meglio con quella del 3/6 (whatsapp escluso), adesso il dialer crasha appena ricevo chiamate :(
-
Quote:
robbyestark95
Ti consiglio io XD
Se ti trovi bene non cambiarla, aspetta una build successiva..
Io ho cambiato, ma mi trovavo meglio con quella del 3/6 (whatsapp escluso), adesso il dialer crasha appena ricevo chiamate :(
Alla fine l'ho installata... veramente?? non avevo letto e siccome mi da fastidio delle immagini di whatsapp l'ho installata. Però è vero... ho provato a chiamarmi ma il dialer si è aperto con molto ripardo rispetto a prima. Whatsapp però è risolto... penso che tornerò alla precedente, tanto avevo fatto il backup! Grazie mille :) speriamo in una build più stabile che mi da fastidio whatsapp! T.T!