Visualizzazione stampabile
-
Deve andare sto benedetto play services altrimenti è inutile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
Deve andare sto benedetto play services altrimenti è inutile
quello sarebbe il minimo. Ame neanche boota. Proviamo questa va !!!!!
-
Quote:
migaia
quello sarebbe il minimo. Ame neanche boota. Proviamo questa va !!!!!
A me bootano tutte,ma dalla buid del 26_giugno in poi il play services sbrocca.Quindi sto pensando di tornare alla 3/6 se non si risolve
-
scusate non ho seguito più la discussione, ma quando mi chiama qualcuno il volume della chiamata è bassissimo, mentre quando chiamo io è normale.
avete avuto anche voi questo problema? se si, è stato risolto?
-
Quote:
leoMetal
scusate non ho seguito più la discussione, ma quando mi chiama qualcuno il volume della chiamata è bassissimo, mentre quando chiamo io è normale.
avete avuto anche voi questo problema? se si, è stato risolto?
Hai provato la solita procedura delle prime CM10 ?
Cioè quando sentì il volume basso fai vol- e vol+
-
È sparito il menù perfonmance... Per il resto sembra un po più stabile delle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la nuova build dell'8/07? Novità? Meglio di quella del 3/06?
-
Quote:
FINAL94
È sparito il menù perfonmance... Per il resto sembra un po più stabile delle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la geolocalizzazione in modalità basso consumo, aprendo Maps, hai errori di google play services?
-
Scusate l'assenza ma ora son di nuovo qui!
L'ultima release funzionante è questa qui
A mio parere è molto piu stabile e performante delle altre!
Per chi vuole, può fare un salto sul mio store di aptoide per provare la mia piccola app, anzi piu che app dire un giochino:)
Si tratta di tictactoe, un gioco molto semplice e intuitivo, potete trovare l'app qui (ovviamente gratis)
-
Quote:
hasta
Scusate l'assenza ma ora son di nuovo qui!
L'ultima release funzionante è questa
qui
A mio parere è molto piu stabile e performante delle altre!
Per chi vuole, può fare un salto sul mio store di aptoide per provare la mia piccola app, anzi piu che app dire un giochino:)
Si tratta di tictactoe, un gioco molto semplice e intuitivo, potete trovare l'app
qui (ovviamente gratis)
@hasta sicuramente proverò il giochino. Ma hai qualche consiglio per chi come me non riesce a bootare le nuove build perché si blocca sempre su ottimizzazione app?