Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadp
Okok appena posso la provo ma secondo me salto qualche passaggio... Oltre ai vari wipe e a flashare la ROM e le gapps che si fa?perche mi esce quando devo riavviare tutto di mettere si o no al fix del root o una cosa del genere
Non credo che salti passaggi, altri hanno avuto lo stesso problema..
Si fa wipe data, cache e dalvicache e poi i due flash.
Per i permessi credo si debba mettere no (anche se mi sembra che io la prima volta misi si e funzionava tutto).. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza xD
-
-
Quote:
robbyestark95
Non credo che salti passaggi, altri hanno avuto lo stesso problema..
Si fa wipe data, cache e dalvicache e poi i due flash.
Per i permessi credo si debba mettere no (anche se mi sembra che io la prima volta misi si e funzionava tutto).. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza xD
Confermo che bisogna selezionare "no".
-
Ok vi tengo informati speriamo bene[emoji106]
-
Quote:
migaia
Confermo che bisogna selezionare "no".
@andron00b
Se puoi aggiornare il primo post includendo anche di rispondere no al fix del root.
E magari già che ci sei aggiorni il changelog del secondo post.
Infine ti chiedo una cortesia:
Di inserire un colore al testo finale del primo post (ultima riga o paragrafo)
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
In realtà serve come fix per far vedere in modo completo il primo post anche da tapatalk che ora appare incompleto.
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Grazie!
PS
Per chi utilizza questa rom: se c'è qualcos'altro che ritenete opportuno inserire al primo post per chiarire meglio la procedura di installazione o altro, lo segnali.
Grazie
-
Niente da fare non va ho provato con la build del 03/06 ma niente non capisco il motivo...
-
Quote:
gioadp
Niente da fare non va ho provato con la build del 03/06 ma niente non capisco il motivo...
Non saprei.. Io sono passato dalla cm11 di maclaw alla build del 21/5 ed è andata.. Se vuoi provare cosí, altrimenti non so cosa consigliarti [emoji26]
-
È davvero strano...ora provo anche io a mettere la cm11 di maclaw e poi la cm12 vediamo un po
-
Quote:
robbyestark95
Non saprei.. Io sono passato dalla cm11 di maclaw alla build del 21/5 ed è andata.. Se vuoi provare cosí, altrimenti non so cosa consigliarti [emoji26]
L'ho scritto qualche post fa. Penso sia opportuno fare questo tentativo. Deep clean, leggera di Gargaros e poi flash dell'ultima build seguendo la procedura indicata.
-
[quote name="gioadp" post=6963252]È davvero strano...ora provo anche io a mettere la cm11 di maclaw e poi la cm12 vediamo un po[/QUOTE]
Io sono passato da quella di epirex ed ha funzionato normalmente
Quote:
gianpassa
PS
Per chi utilizza questa rom: se c'è qualcos'altro che ritenete opportuno inserire al primo post per chiarire meglio la procedura di installazione o altro, lo segnali.
Grazie
Si potrebbe aggiungere anche il link al suo blog e al suo profilo di google+?