Visualizzazione stampabile
-
Finalmente sono riuscito a mettere la rom di hasta ho prima flashato la cm11 e successivamente la cm12...grazie a tutti per il supporto[emoji4] [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadp
Finalmente sono riuscito a mettere la rom di hasta ho prima flashato la cm11 e successivamente la cm12...grazie a tutti per il supporto[emoji4] [emoji4]
Bene!
Ma prima che configurazione avevi che non riusciti ad installarla?
-
Avevo l'aosp del j team e il telefono rimaneva bloccato per ore sull'animazione di avvio
-
Quote:
migaia
L'ho scritto qualche post fa. Penso sia opportuno fare questo tentativo. Deep clean, leggera di Gargaros e poi flash dell'ultima build seguendo la procedura indicata.
ciao, dopo il deep clean quando provo a installare da recovery mi da "signature verification failed" che faccio?
-
Quote:
andreabode
ciao, dopo il deep clean quando provo a installare da recovery mi da "signature verification failed" che faccio?
Sei su stock o sulla leggera?
-
Quote:
robbyestark95
Sei su stock o sulla leggera?
ho risolto, ma adesso ho un'altro problema, su leggera quando cerco di installare questa cm 12.1 mi dice errore status 7, this package is for device I9070. this is i9070P
-
Quote:
andreabode
ho risolto, ma adesso ho un'altro problema, su leggera quando cerco di installare questa cm 12.1 mi dice errore status 7, this package is for device I9070. this is i9070P
Devi mettere il file TEE se hai il modello NFC altrimenti non va..
-
Quote:
robbyestark95
quello già ce l'ho, ma se la flasho prima poi quando provo a rimetterla non va comunque, devo riavviare magari?
EDIT: adesso l'installazione è partita dovevo riavviare
-
Quote:
robbyestark95
niente non va, quando devo flasharli i TEE? anche se li flasho prima mi da aborted status 7 comunque
-
Quote:
andreabode
niente non va, quando devo flasharli i TEE? anche se li flasho prima mi da aborted status 7 comunque
Prova a riscaricare la ROM forse lo zip è corrotto