Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Prova a riscaricare la ROM forse lo zip è corrotto
mi pare strano ho usato lo stesso zip prima di fare deep clean per provare la rom e andava...
-
Quote:
andreabode
mi pare strano ho usato lo stesso zip prima di fare deep clean per provare la rom e andava...
Se sei su stock è normale non vada se sei sulla leggera t consiglio d mettere una cm 11 prima e provi..
-
Quote:
robbyestark95
Se sei su stock è normale non vada se sei sulla leggera t consiglio d mettere una cm 11 prima e provi..
ok provo una cm11 qualsiasi? quale mi consigli? epirex,maclaw,hasta stesso...
-
Quote:
andreabode
ok provo una cm11 qualsiasi? quale mi consigli? epirex,maclaw,hasta stesso...
Io ho provato da quella d maclaw è ha funzionato, fammi sapere [emoji1]
-
Quote:
robbyestark95
aspetta...e se modifico il file a mano cambiando le 4 stringhe dentro update script nella Rom?
-
Quote:
andreabode
aspetta...e se modifico il file a mano cambiando le 4 stringhe dentro update script nella Rom?
Anche io ho visto questa soluzione ma se flashando la cm11 risolvi, eviti di fare casini xD
-
Quote:
robbyestark95
Anche io ho visto questa soluzione ma se flashando la cm11 risolvi, eviti di fare casini xD
stò provando con la modifica della stringa, male che va poi provo con una CM11, che danno posso fare?
-
Quote:
andreabode
stò provando con la modifica della stringa, male che va poi provo con una CM11, che danno posso fare?
Non ne ho idea!
-
Quote:
robbyestark95
Non ne ho idea!
niente stesso errore, ora stò mettendo la cm11 di maclaw e poi provo a rifleshare sperando in bene...mi sento in un limbo strano tra telefono e fermacarte...
-
Quote:
andreabode
niente stesso errore, ora stò mettendo la cm11 di maclaw e poi provo a rifleshare sperando in bene...mi sento in un limbo strano tra telefono e fermacarte...
Al massimo resti sulla leggera xD
A me succede lo stesso per mettere la cm 11 di epirex, adesso sto sulla leggere finché questa ROM non è quasi perfetta..