niente nemmeno così non sò che fare, provo una build vecchia?
Visualizzazione stampabile
A questo punto è l'unica cosa che puoi provare
ok, quella del 03/06 va bene, ma se provo a metterci sopra la 10/07 niente, veramente non capisco, mi da "error executing updater binary"
EDIT: e se provassi ad usare il nuovo ota ROM updater di hasta?
EDIT2: niente l'ho provata ed è solo un redirect alla pagina di G+ del grande hasta, credevo facesse tutto lui...
Ma scusa: se hai un I9070P non riesci ad installare nessuna ROM a meno di modificare le stringhe nell'updater script nello zip della ROM.
Abbiamo una guida in rilievo specifica per P oppure anche quella di tommi come flashare una custom ROM, entrambe valide.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
La AOSP del J-Team utilizza la partizione preload in modo diverso da quelli delle KK più recenti....
Altro suggerimento per @andron00b da inserire al primo post:
Passare prima dalla leggera di gargaros
Grazie @gianpassa . Non ho potuto seguire la discussione quindi non sapevo come andavano le cose. Appena sono sul pc aggiungo tutto, dal cellulare è scomodo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
veramente il problema è che riesco a mettere tutte le ROM, anche questa, ma non l'ultima build, anche partendo dalla versione 03/07 di questa stessa, so benissimo come funziona il mio terminale sono alla mia settima ROM daily in 3 anni, ma questa ROM sembra unica nel suo genere.
Se ti restituisce error status 7 dovrebbe essere incompatibilità della ROM col terminale tuo.
Le stringhe nell'updater script le hai modificate o direttamente cancellato le righe (meglio)?
Se hai flashato questa ROM il tuo build.prop non dovrebbe contenere traccia di I9070p, ma meglio se con un build.prop editor scorri tutte le righe e poi modifichi a mano se necessario.
Infine prova ad installare il boot.IMG estraendolo dalla ROM con UKF, poi vai subito in recovery per provare il flash.
Se hai già fatto tutto ciò.... fai finta di niente
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
EDIT
guarda anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818
Anche se non l'ho ancora provata personalmente, seguo con interesse la discussione su questa rom: ho un dubbio: in prima pagina è scritto che, per l'installazione, occorre partire da una rom 4.4.4. o superiore, ma poi ho letto qualcuno che raccomanda di partire da Leggera di Gargaros. Potete chiarirmi le idee? Grazie in anticipo.