Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Leggendo il thread avresti saputo che il bug della rom è stato risolto...cercando qui avresti avuto tutte le risposte che ti servono.
Le foto sulle ultime build possono essere inviate e ricevute correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
sulle ultime build si dicono, su quella che monta l'utente no, e nemmeno su quella che monto io...dunque, per lui è un bug esistente come per me che non riesco a passare dalla 03/06 alla 10/07 mentre aspetto la 13/07.
Ho letto ogni singolo post dalla sua creazione fino ad ora, avevo una ROM di hasta prima che facesse questa e come ho detto sono 3 anni e mezzo che ho il terminale e ho provato ogni mod per questo telefono,dalle modifiche alla stock fino a uesta 5.1.1, poi se volevi fare una battuta, allora ahahahahah.
Quote:
gianfrinico
come ho scritto sulla pagina di hasta, a me non va mi dice che la ROM è aggiornata ma sono sulla 03/06
-
Quote:
andreabode
sulle ultime build si dicono, su quella che monta l'utente no, e nemmeno su quella che monto io...dunque, per lui è un bug esistente come per me che non riesco a passare dalla 03/06 alla 10/07 mentre aspetto la 13/07.
Ho letto ogni singolo post dalla sua creazione fino ad ora, avevo una ROM di hasta prima che facesse questa e come ho detto sono 3 anni e mezzo che ho il terminale e ho provato ogni mod per questo telefono,dalle modifiche alla stock fino a uesta 5.1.1, poi se volevi fare una battuta, allora ahahahahah.
come ho scritto sulla pagina di hasta, a me non va mi dice che la ROM è aggiornata ma sono sulla 03/06
L'ho già scritto in un commento (forse proprio riferito te), l'app per gli OTA sarà funzionante solo dopo che uploaderò la prossima release (visto che per scaricare file dal telefono mi serviva mediafire come host e perciò le mie prossime build verranno caricate li e non su drive che non è possibile utilizzare per gli ota, almeno al momento..)
E ovviamente chiunque sia interessato, questa è la mia pagina del PlayStore, mi raccomando condividetela il più possibile! rotfl
Buona giornata!
-
@hasta, io non ho capito, guardando gli screenshot della tua app, se il programma si limita a scaricare il file .zip o se provvede anche all'installazione con i necessari wipe. Grazie della risposta.
-
Quote:
glpiana
@
hasta, io non ho capito, guardando gli screenshot della tua app, se il programma si limita a scaricare il file .zip o se provvede anche all'installazione con i necessari wipe. Grazie della risposta.
"si limita" è un parolone, non pensare sia una cosa facile implementare tutte le diverse funzioni ad esempio quella del download.
Per ora l'app è questa, controlla e scarica lo zip, con i futuri aggiornamenti migliorerò la qualità e aggiungerò altre funzionalità, ho solo bisogno di tempo visto che non è che abbia tutta questa esperienza in ambito di programmazione di app..ah già ho 17 anni rotfl
-
Non volevo assolutamente sminuire il tuo lavoro ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
L'ho già scritto in un commento (forse proprio riferito te), l'app per gli OTA sarà funzionante solo dopo che uploaderò la prossima release (visto che per scaricare file dal telefono mi serviva mediafire come host e perciò le mie prossime build verranno caricate li e non su drive che non è possibile utilizzare per gli ota, almeno al momento..)
E ovviamente chiunque sia interessato,
questa è la mia pagina del PlayStore, mi raccomando condividetela il più possibile! rotfl
Buona giornata!
grande hasta, complimenti ancora, si ero io sulla tua pagina
-
Quote:
andreabode
grande hasta, complimenti ancora, si ero io sulla tua pagina
Nuovo aggiornamento rilasciato, sia qui che tramite OTA, controllate ROM Updater;)
-
Quote:
hasta
Nuovo aggiornamento rilasciato, sia
qui che tramite OTA, controllate ROM Updater;)
Grandissimo @hasta!
-
Quote:
hasta
Nuovo aggiornamento rilasciato, sia
qui che tramite OTA, controllate ROM Updater;)
complimenti davvero, stai facendo cose incredibili caro hasta, come esperienza posso dirti che partendo da 03/06:
1 - ho controllato dall'app per fare OTA, mi ha scaricato un file chiamato CM12.1_update o una cosa del genere, ho provato a flasharlo ma si riavvia la recovery.
2 - ho scaricato allora la ROM normalmente, e flashato come al solito, 3 wipe ROM, Gapp e tee
3 - si è avviato e stò configurando il tutto
A domani per il controllo di bug ed altro. Grazie ancora.
-
Quote:
andreabode
complimenti davvero, stai facendo cose incredibili caro hasta, come esperienza posso dirti che partendo da 03/06:
1 - ho controllato dall'app per fare OTA, mi ha scaricato un file chiamato CM12.1_update o una cosa del genere, ho provato a flasharlo ma si riavvia la recovery.
2 - ho scaricato allora la ROM normalmente, e flashato come al solito, 3 wipe ROM, Gapp e tee
3 - si è avviato e stò configurando il tutto
A domani per il controllo di bug ed altro. Grazie ancora.
Quindi se provi a flashare lo zip scaricato dal ROM updater la recovery si riavvia? Spiegati meglio