Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Simoncelli97" post=6969013]Ragazzi mi serve un aiutone per favore sono sulla leggera e non riesco ad installare l'ultima build del 15/07 ci ho provato 1000 volte ma nulla e se per caso riesco ad installarla crasha il sistema e non posso fare nulla... ho provato anche a partire da build precedenti ma niente.. qualcuno che mi indichi un procedimento chiaro per favore possibilmente prima delle 15:30 ho bisogno di installarla
Grazie a tutti in anticipo[/QUOTE]
Io di solito, per essere sicuro di avere sempre una recovery compatibile, flasho prima il boot.img della rom che voglio installare con UKF e successivamente flasho la rom normalmente con wipe cache, dalvik e, se cambio anche versione di android (quindi da jelly bean a lollipop per esempio) anche wipe data. Non ho mai avuto problemi con le build di hasta
PS: in questo modo sono passato anche da stock alla build del 10/07
-
Ci proverò grazie ti faccio sapere
-
Io ho sempre aggiornato le ultime build, appena uscite, ma il play service continua a crashare (con geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo). Se hi capito bene, qualcuno non ha questo problema.
-
Nulla ragazzi la rom si avvia ma poi appare un messaggio che dice le impostazioni di sistema sono crashate e lo fa sempre e non parte mi aiutate sto impazzendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Ho avuto questo stesso problema anch'io, il problema è mediafire che richiede l inserimento del captcha percio prima si dovrebbe andare da pc, inserire il captcha e poi scaricare da ROM Updater..devo trovare un altro file hosting compatibile:/
hai già considerato MEGA?
-
Quote:
gianpassa
hai già considerato MEGA?
Si e non lo è purtroppo. Usero un semplice host ftp, entro stanotte cambio il link tranquilli [emoji106]
-
Ragazzi ma se flasho la nuova build avendo la vecchia del 10/07, devo fare il wipe data o bastano solo wipe cache e dalvik cache?
-
@AlbertoManega a me non funziona
-
Quote:
Simoncelli97
Non ti funziona la nuova build o il procedimento dei vari wipe senza data?
-
Quote:
Simoncelli97
Ragazzi mi serve un aiutone per favore sono sulla leggera e non riesco ad installare l'ultima build del 15/07 ci ho provato 1000 volte ma nulla e se per caso riesco ad installarla crasha il sistema e non posso fare nulla... ho provato anche a partire da build precedenti ma niente.. qualcuno che mi indichi un procedimento chiaro per favore possibilmente prima delle 15:30 ho bisogno di installarla
Grazie a tutti in anticipo
Quote:
Simoncelli97
Nulla ragazzi la rom si avvia ma poi appare un messaggio che dice le impostazioni di sistema sono crashate e lo fa sempre e non parte mi aiutate sto impazzendo
Parti da un deep clean.
Poi installa la leggera (una vecchia versione con kernel di polishodka o Mk possibilmente)
In alternativa proverei come base la cm11 di epirex
Infine prova ad installare questa ROM.
Attento alle gapps che devono essere le sue e ovviamente per LP 5.1