Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FINAL94
Scusa se ti ho trattato come un novellino _:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Haha non preoccuparti lo sono XD ma sono abbastanza informato da sapere tutto o quasi [emoji1]
-
Quote:
Apk
root, una kitkat spoglia, quella più semplice e leggera che trovi, e poi questa di Hasta. O almeno credo. Naturalmente bisogna fare anche i vari wipe. :D
Quote:
robbyestark95
Esatto, solo una piccola correzzione:
Non mettere una kit kat qualsiasi, metti o la cm11 di epirex o quella d maclaw.. Alcune non fungonono bene come ad esempio la AOSP del j-team
ok adesso ci provo, grazie dell'aiuto :D
-
Qualcuno è riuscito a cambiare lo sfondo della lock-screen? :/
-
Quote:
Wahoo
Qualcuno è riuscito a cambiare lo sfondo della lock-screen? :/
Se usi nova launcher e metti uno sfondo come "sfondo nova" te lo mette sia nella home che nella lockscreeen
-
Quote:
robbyestark95
Se usi nova launcher e metti uno sfondo come "sfondo nova" te lo mette sia nella home che nella lockscreeen
Si lo so ma il problema è che vorrei avere due sfondi diversi. Uno nella home e un altro nella lock-screen senza ricorrere a XPosed. :)
-
Quote:
Wahoo
Si lo so ma il problema è che vorrei avere due sfondi diversi. Uno nella home e un altro nella lock-screen senza ricorrere a XPosed. :)
Puoi provare installando un tema con sfondi e poi cambiare lo sfondo della home, così dovresti averli diversi.. Se vuoi mette sfondi tuoi credo che non si possa fare :/
-
Quote:
robbyestark95
Puoi provare installando un tema con sfondi e poi cambiare lo sfondo della home, così dovresti averli diversi.. Se vuoi mette sfondi tuoi credo che non si possa fare :/
Mhm ok, grazie mille :)
-
Dopo aver installato questa ROM ho riscontrato un ingiallimento generale dei colori e i video di youtube pixelosi, che non avevo sulla stock,qualcuno di voi sà come risolvere questi problemi, grazie in anticipo per chi mi risponderà :)
-
Quote:
xMrzaka
Dopo aver installato questa ROM ho riscontrato un ingiallimento generale dei colori e i video di youtube pixelosi, che non avevo sulla stock,qualcuno di voi sà come risolvere questi problemi, grazie in anticipo per chi mi risponderà :)
YouTube era nelle GApps?
-
Per lo schermo giallognolo vai in impostazioni-display e luci-live display-calibrazione colore ed imposta rosso6%, verde3% ,blu14%
Io ho risolto cosí ;-)