Teoricamente si
Non serve scaricarlo del tutto.
Visualizzazione stampabile
ho installato una build più vecchi per poter flashare la versione del 18 successivamente ma si ferma nella ottimizzazione delle app
ciao a tutti, da dove posso scaricare le gapps (il link in prima pag è riferito all' account sospeso)?
Le puoi scaricare da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9x...OU0/view?pli=1
Questo è il link che era presente con l'ultimo aggiornamento della rom pubblicato sul blog di hasta.
Sulla mia pagina g+ ho aggiornato il link per la 18/07 ..il traffico del sito ha superato i 60 gb assurdo, devo aspettare fine mese affinchè me lo risblocchino 😒
Devo riuscire ad accumulare un po di moneta cosi mi upgrado la banda e non avremo piu di sti problemi
la build del 18/7 non mi parte qualcuno puo aiutarmi ?
Non posso aiutarti, se non nel consigliarti quello che viene consigliato di solito: deep clean, Cyano di Epirex, Cyano di Hasta.
Però posso dirti che ho appena fatto il downgrade alla 1507 perché oggi il telefono è "morto" per 3 volte, cioè l'ho trovato spento, così, dal nulla.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
il problema è che la cyano di epirex mi dà installation aborted error status 7
Strano, io sono passato proprio dalla Epirex alla Hasta 1807! Lo zip della ROM è integro? Il sito ha dato problemi, magari ti si è corrotto nel download.
Scusa la banalità, ma cerco di vagliare tutte le ipotesi...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App