Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Allegato 147432Allegato 147433
Con gli ultimi test sto avendo risultati strabilianti, la batteria dura che è una bellezza! Durante la giornata ho switchato spesso tra rete mobile e wifi, whatsapp, facebook..aspettatevi una grandissima release;)
Per la ram si, il sistema ciuccia moltissime risorse..vedo un po cosa posso fare raga
se riuscirò ad arrivare almeno una volta fine giornata con la prossima release, hai già in tasca la mia prossima paghetta :')
e se non arriva, hai la mia paghetta lo stesso ;)
-
Quote:
hasta
Con gli ultimi test sto avendo risultati strabilianti, la batteria dura che è una bellezza! Durante la giornata ho switchato spesso tra rete mobile e wifi, whatsapp, facebook..aspettatevi una grandissima release;)
Per la ram si, il sistema ciuccia moltissime risorse..vedo un po cosa posso fare raga
@hasta hai dei settaggi particolari da consigliare ?
-
Quote:
hasta
Ma com'è che io con la build del 15 arrivo solo a 3 ore e 40 di schermo, anche se ho sempre il 3g attivo!?... Speriamo nella prossima build! [emoji12]
-
Quote:
robbyestark95
Ma com'è che io con la build del 15 arrivo solo a 3 ore e 40 di schermo, anche se ho sempre il 3g attivo!?... Speriamo nella prossima build! [emoji12]
Fammi capire, hai un s advance, nato con Gingerbread, su cui gira Lollipop con 3g sempre attivo e ti lamenti di fare "solo" 3 ore e 40 di schermo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Fammi capire, hai un s advance, nato con Gingerbread, su cui gira Lollipop con 3g sempre attivo e ti lamenti di fare "solo" 3 ore e 40 di schermo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho letto di qualcuno che fa 4 ore e mezza hehe magari c'è qualche impostazione xD
-
1 allegato(i)
Quote:
migaia
@
hasta hai dei settaggi particolari da consigliare ?
Allegato 147442
No perchè ho fatto modifiche al kernel, quindi mi dispiace ma dovrete aspettare un po'..
Beh se si sta fisso con rete attiva 3g è ovvio che il telefono non dura piu di 4 ore😛
Al momento ho la batteria al 21% e ho 4 h e 50 min..niente male? Ed è anche stato per un ora e mezza senza campo 😂
Altro che gingerbread ahah
-
Quote:
hasta
Allegato 147442
No perchè ho fatto modifiche al kernel, quindi mi dispiace ma dovrete aspettare un po'..
Beh se si sta fisso con rete attiva 3g è ovvio che il telefono non dura piu di 4 ore😛
Al momento ho la batteria al 21% e ho 4 h e 50 min..niente male? Ed è anche stato per un ora e mezza senza campo 😂
Altro che gingerbread ahah
OK, aspettiamo fiduciosi...[emoji2]
-
Quote:
hasta
Sulla mia pagina g+ ho aggiornato il link per la 18/07 ..il traffico del sito ha superato i 60 gb assurdo, devo aspettare fine mese affinchè me lo risblocchino
Devo riuscire ad accumulare un po di moneta cosi mi upgrado la banda e non avremo piu di sti problemi
Hasta ma hai raggiunto il limite di banda anche su altervista? Ed è bloccato anche il link per le gapps a quanto vedo, c'è un link alternativo?
-
Quote:
Gargaros
Quote:
hasta
Sulla mia pagina g+ ho aggiornato il link per la 18/07 ..il traffico del sito ha superato i 60 gb assurdo, devo aspettare fine mese affinchè me lo risblocchino
Devo riuscire ad accumulare un po di moneta cosi mi upgrado la banda e non avremo piu di sti problemi
il link al profilo Google+ di hasta lo trovi nella sua firma
-
Quote:
xMrzaka
lo zip è integro il download non ha avuto problemi, dopo aver fatto un deep clean ho provato a installare la rom ma mi dà sempre installation aborted (status7) grazie del aiuto
edit:ho provato cambiando versione della CWM e ora si è installata correttamente
pardon ho lo stesso problema, quale versione della CMW hai installato, mi passi il link?
EDIT ho installa la CMW temporanea versione CWM 6.0.4.8 e sono riuscito ad installare la EPIREX e la CM 12.1 di hasta, un piccolo problema....è da 15 minuti che sta inchiodato a ottimizzazione applicazione 41 di 96 D: PS Build del 18
EDIT ho fatto il wipe prima di installarla nuovamente e adesso rimane bloccato a 59 di 88