Visualizzazione stampabile
-
Per chi vuole continuare ad avere aggiornamenti OTA, provi ROM Updater Plus! L'ho appena aggiornata e costa solo 50 centesimi;)
Provatela e votatela, ma se non siete soddisfatti richiedete il rimborso (entro 15 minuti dall'installazione)!
https://plus.google.com/+mauroscianca/posts/5NTcuQJoo82
-
Mi passate l'apk??:p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Per chi vuole continuare ad avere aggiornamenti OTA, provi ROM Updater Plus! L'ho appena aggiornata e costa solo 50 centesimi;)
Provatela e votatela, ma se non siete soddisfatti richiedete il rimborso (entro 15 minuti dall'installazione)!
te la compro in qualsiasi caso, dopo tutto quello che hai fatto 50 centesimi sono il minimo.
-
Quote:
andreabode
te la compro in qualsiasi caso, dopo tutto quello che hai fatto 50 centesimi sono il minimo.
Grazie mille!☺
-
Quote:
FINAL94
Mi passate l'apk??:p
EDIT: naturalmente sto scherzando Grande Dio Hasta!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Grazie mille!☺
quindi l'altra la disinstallo? ma volendo alleggerire la ROM per disattivare processi google seguo la vecchia guida o hai qualche consiglio pių "aggiornato" soprattutto conoscendo meglio di chiunque altro la tua ROM
-
Quote:
andreabode
quindi l'altra la disinstallo? ma volendo alleggerire la ROM per disattivare processi google seguo la vecchia guida o hai qualche consiglio pių "aggiornato" soprattutto conoscendo meglio di chiunque altro la tua ROM
Come preferisci, ovviamente sarebbe inutile avere due app che fanno la stessa cosa😛
Aggiungi al build.prop
ro.config.low_ram=true
Poi forza la grafica ad alta qualita (opzione presente nel menu sviluppatore)
E si poi disabilita i processi google con quella guida;)
-
Quote:
FINAL94
Tranquillo l avevo capito😛
Qui su androidiani siete piu onesti rispetto ai tizi su xda..
-
Quote:
nasio91
pardon ho lo stesso problema, quale versione della CMW hai installato, mi passi il link?
EDIT ho installa la CMW temporanea versione CWM 6.0.4.8 e sono riuscito ad installare la EPIREX e la CM 12.1 di hasta, un piccolo problema....č da 15 minuti che sta inchiodato a ottimizzazione applicazione 41 di 96 D: PS Build del 18
EDIT ho fatto il wipe prima di installarla nuovamente e adesso rimane bloccato a 59 di 88
Raga potrei sembrare insistente, ma ho il telefono in panne da un giorno, mi servirebbe sapere se č un problema comune e se ce una soluzione
-
Quote:
hasta
Presa a scatola chiusa...[emoji2]