Visualizzazione stampabile
-
Dato che su internet non ho trovato informazioni sullo zipalign in Lollipop e che lo script di zipalogn presente nella ResurrectionJB non funzionava (cercava gli apks in /system/app ed in /data/app ma in Lollipop lí ci son le cartelle delle apps) ho provato a fare cosí:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e192fb6779.jpg
E dopo aver fatto eseguire a kernel adiutor lo script modificato, il risultato è stato:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e50fe5072e.jpg
Ha funzionato?
È utile su questa versione di Android?
Grazie,
Stefa99
-
@hasta ROM updater plus presenta lo stesso problema della versione free iniziale. Mi scarica un file di 41 KB circa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Raga potrei sembrare insistente, ma ho il telefono in panne da un giorno, mi servirebbe sapere se è un problema comune e se ce una soluzione
Devi usare le GApps nuove (quelle che terminano per _070715) altrimenti si blocca nell'ottimizzazione. Io ci ho messo 3 ore prima di rendermi conto che, dopo aver scaricato la versione nuova, non l'avevo messa sul telefono e stavo flashando ancora quella vecchia rotfl
-
Ragazzi ho un problema con l'ultima build quando abbasso la tendina è tutto nero la stessa cosa vale per il blocca schermo per il resto perfetto
Aiutino?
-
Quote:
hasta
forza la grafica ad alta qualita (opzione presente nel menu sviluppatore)
.....seguite la discussione!
-
Non riesco a trovare questa impostazione nel menú opzioni sviluppatore non ci sta
-
Quote:
Simoncelli97
Non riesco a trovare questa impostazione nel menú opzioni sviluppatore non ci sta
Devi aggiungere una stringa al build.prop. La trovi quale post più in alto :)
-
Quote:
Wahoo
Devi aggiungere una stringa al build.prop. La trovi quale post più in alto :)
Nella build del 18 è incluso nelle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Nella build del 18 è incluso nelle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
@Simoncelli97se hai la build del 15 devi aggiungere questa stringa nel build.prop "persist.sys.force_highendgfx=true"(senza virgolette).. Comunque ti consiglio di passare alla build del 18 visto che devi riflashare
-
Quote:
robbyestark95
@
Simoncelli97se hai la build del 15 devi aggiungere questa stringa nel build.prop "persist.sys.force_highendgfx=true"(senza virgolette).. Comunque ti consiglio di passare alla build del 18 visto che devi riflashare
Passerei anche io alla build del 18 se solo sapessi dove reperirla....[emoji2]