Io ho interactive, noop per sdcard0, sioplus per sdcard1, su entrambe read-ahead 2048, ksm attivato, minfree a 25 30 35 75 85 95 mb
Nelle opzioni sviluppatore ho attivate debug usb e grafica alta qualità e riavvio avanzato.
Stefa99
Visualizzazione stampabile
Io ho interactive, noop per sdcard0, sioplus per sdcard1, su entrambe read-ahead 2048, ksm attivato, minfree a 25 30 35 75 85 95 mb
Nelle opzioni sviluppatore ho attivate debug usb e grafica alta qualità e riavvio avanzato.
Stefa99
Prestazioni ottime: mi si è piantato solo una volta, su Google, poi sempre fluido.
Batteria dall'80% al 30% mi ha fatto 2 ore di schermo, però considera che è abbastanza rovinata [emoji16]
Potresti provare con dynamic e ksm disabilitato...dovrebbe durare un po' di piú ;-)
Stefa99
Un' altra domanda Stefa99 dove si seleziona minfree 25 30 35 75 85 95 MB ?
Nella sezione low memory killer, partendo dall'alto con 25 ;-) @MasterYi quali sono i settaggi che non capisci?
Kernel Adiutor, come dice @celestino98 ,è meglio di nofrills perchè permette di settare molti piú parametri, inoltre ha anche l'editor per il build.prop ed una scheda per la gestione degli scripts init.d
Stefa99
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho provato più volte a installare questa rom sul Galaxy S Advance ma ogni volta al boot della Cyano mi rimane lì a girare all'infinito e non so come poter risolvere...
Grazie in anticipo
scusate...se provo a scaricare la rom mi compare:
thedroidian.wordpress.com is no longer available.
The authors have deleted this site.
Per scaricare le ultime release della rom devi andare sul sito di hasta: hastalafiesta.altervista.org