Ragazzi io l'ho disinstallata perché troppo lenta anche se ho apportato tutte le modifiche [emoji24]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io l'ho disinstallata perché troppo lenta anche se ho apportato tutte le modifiche [emoji24]
Ragazzi secondo me ora sarebbe giusto togliere dal primo post la parola TEST, visto che la rom boota ed ha pochi bug (aggirabili tra l'altro)
[quote name="ciacciu" post=6818287]Ragazzi secondo me ora sarebbe giusto togliere dal primo post la parola TEST, visto che la rom boota ed ha pochi bug (aggirabili tra l'altro)[/QUOTE]
Non è meglio che hasta ci rilascia il fix del web e google?
Secondo me e meglio aspettare un po.. Almeno per qualunque problema gli utenti che andranno ad installarla sapranno il motivo perché e in fase di test.. Ed evitiamo di fare brutte impressioni su hasta che si sta veramente impegnando per far avere un buon lollipop per i nostro devis :-) piuttosto bisognerebbe aggiungere un po di screenshot.. Che mancano ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sisi ma io non volevo assolutamente dare una brutta impressione ad hasta, anzi è solo grazie a lui se tutti noi possiamo mettere "s advance" e "lollipop" nella stessa frase. Intendevo dire solo che ormai la rom è funzionale ed ha anche meno bug di quella di polish eppure ha ancora la scritta "test", tutto qua :P
(chiedo scusa per il confronto ma era solo per rendere l'idea)
Non ce problema non ce bisogno di chiedere scusa.. :-) anche secondo me e molto meglio di quella di polish.. Ma se leggi qualche post indietro hasta ha detto che sta aspettando una risposta da uno sviluppatore per risolvere sicuramente il problema di google.. Io del tuo suggerimento non ho nulla di contrario ;-) se proprio ritieni che vorresti sia così chiedi il parere a l'utente andron00b perché lui si sta occupando di aggiornare il primo post della guida :-)
No, il problema era che non avevo rete, risolto con il tee, per il resto la ROM è più veloce di kitkat che avevo prima, il play store funziona con la 6.x.x.x e ho ripreso l'account dalla polish come nelle miniguide e ho tutti i contatti, il calendario, etc..COmplimenti hasta, stavolta ti sei superato, contando che siamo all'inizio è quasi perfetta, un pò fastidioso solo il bug dello schermo, il resto è OK!
EDIT: è normale che le installazioni da apk o ripristinandole da titanium ci mettano 7-8 minuti? è Art la causa? perchè per il resto il telefono è una scheggia,salto tra le app come un canguro e le apre in meno della metà del tempo rispetto a prima.
No, il problema era che non avevo rete, risolto con il tee, per il resto la ROM è più veloce di kitkat che avevo prima, il play store funziona con la 6.x.x.x e ho ripreso l'account dalla polish come nelle miniguide e ho tutti i contatti, il calendario, etc..COmplimenti hasta, stavolta ti sei superato, contando che siamo all'inizio è quasi perfetta, un pò fastidioso solo il bug dello schermo, il resto è OK![/QUOTE]
A OK pensavo che il tuo problema fosse legato hai contatti.. scusa ho capito male io.. Be se hai risolto Meglio così allora ;-)
Ragazzi a me il volume delle chiamate è bassissimo, sia senza che con il vivavoce. Succede anche a voi?
Ciao vorrei dare un consiglio ad hasta se lui rimpiazzasse il file apk nelle gapps del play services v7 con il file apk del play services v6 non si risolverebbe il problema del play store?
Bravo lo pensata anche io.. Solo che non so come potrei fare a cambiare l'apk.. E se disistallerei la v7 riavvio e rinstallerei la v6 all'avvio e poi faccio un waip data? Ripartirebbe dalla configurazione iniziale.. Che ne penzi?