Visualizzazione stampabile
-
Ho montato l'ultima release ieri sera e sembra veramente buona! Ottima la fluidità, il consumo di RAM sembra molto diminuito!! Però il GPS non funziona ancora bene :( Ha funzionato perfettamente per 10 minuti, poi il telefono si è riavviato e da quel momento posso usare solo la modalità "solo dispositivo", altrimenti Services crasha. Ottimo lavoro Hasta, sei un grande!
EDIT
Anche in " solo dispositivo" si riavvia. Ma per il resto sembra ottima!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ragazzi per chi l'ha provata c'è bisogno sempre di greenify per farla andare fluida oppure va veloce di suo?
Quote:
robbyestark95
Io ho sempre usato greenify e va abbastanza bene, non so se senza vada molto peggio.. Male che vada lo installi dopo!
Io personalmente sconsiglierei l'uso di Greenify (soprattutto le ultime versioni). Ormai in kitkat e lollipop il sistema riesce a gestire le app autonomamente molto bene. Usando greenify rischiate di appesantire il sistema inutilmente
-
1 allegato(i)
Io invece ho sempre lo stesso fastidioso problema dei wakelock, con l'app Calendario che è praticamente sempre attiva... Questa mattina ho acceso lo smartphone e l'ho lasciato 2 ore senza usarlo: 72% awake. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Allegato 148666
-
Quote:
LordDaidalos
Io lo avevo nella 04/08 e osservando i consumi adesso sembra che si sia risolto: quando ho montato la 09/08 ho fatto wipe cache, dalvik, system, data, sdcard0 e android Secure!
-
Raga se faccio il backup delle app con titanium da una Rom kitkat potrei avere problemi nel ripristino con questa?
-
Quote:
nasio91
Raga se faccio il backup delle app con titanium da una Rom kitkat potrei avere problemi nel ripristino con questa?
Non dovresti averne;)
NUOVA RELEASE
Per il changelog e download andate qui
Buona giornata!
-
Quote:
hasta
Non dovresti averne;)
NUOVA RELEASE
Per il changelog e download andate
qui
Buona giornata!
la stò installando, grande hasta
-
Installata, la trovo molto più fluida ed il browser stock non si impalla affatto..
Gps ancora crasha..
-
come governor e scheduler quali usate? grazie
-
Ma perche a me va in bootloop, all'infinito?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Quote:
77b14
Ma perche a me va in bootloop, all'infinito?
Sono partito da deep clean e poi da base JB 'leggera'...
Inviato dal mio gt9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App