Per il momento no...
Visualizzazione stampabile
Per il momento non c'è soluzione o non ti è capitato?
Non ho ancora toccato niente, Dynamic e sioplus.. Ricordo di aver letto Hasta scrivere di non fare modifiche perché potrebbero influire con i suoi settaggi, ed ha consigliato appunto dynamic.
Ho solo alzato un pochetto la frequenza massima cpu[/QUOTE]
con kernel adiutor settati di default interatctive noop.. provo a cambiarli con dynamic sioplus
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="Wahoo" post=7021646][quote name="Saltafoss" post=7021642]Anche a voi, con telefono spento, appena si attacca il caricabatteria il cell si accende come se avessi premuto il pulsante di accensione?
Non sono riuscito in nessun modo a far apparire la classica schermata della sola batteria in ricarica a telefono spento.
C'è qualche soluzione?[/QUOTE]
Per il momento no...[/QUOTE]
Si ho notato che anche a me succede la stessa cosa.. Chi sa a cosa e dovuto... Peso che hasta sappia di questo e risolverà ;-) comunque un grande complimenti ad hasta per il lavoro svolto..😀
Edit:ho anche notato che aggiorndo la build precedente con quest'ultima mi è sparito tra le impostazioni il prestazioni.. E quindi non posso fare nessuna modifica hai settaggi... Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Segnalo un bug con l'ultima build, selezionando la luminosità adattiva o abbassandola al minimo lo schermo diventa giallo.
[quote name="Wahoo" post=7022248]Segnalo a tutti che il primo post è stato aggiornato con le relative guide per l'installazione
[quote name="AlbertoManega" post=7022157]Segnalo un bug con l'ultima build, selezionando la luminosità adattiva o abbassandola al minimo lo schermo diventa giallo.[/QUOTE]
Io non ho riscontrato quel problema :/
Prova facendo un wipe cache, davilk cache e format system e poi riflesha la ROM e le GApps :)[/QUOTE]
Confermo anche io.. Nessun problema con la luminosità adattiva..
Prova seguire ciò che ti ha detto wahoo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App