Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMrzaka
grazie delle risposta :)
Esiste l'apposito tasto per ringraziare. [emoji25]
-
Quote:
gianpassa
Se hai problemi con tutte le ROM allora è il caso di chiedere aiuto nel supporto generico SOS Modding, scrivendo un po' di dettagli in più...
A prima vista per me hai bisogno di un bel deep clean. Non usare titanium o similari per ripristinare app.
Va bene grazie lo farò
Quote:
gianpassa
Se hai problemi con tutte le ROM allora è il caso di chiedere aiuto nel supporto generico SOS Modding, scrivendo un po' di dettagli in più...
A prima vista per me hai bisogno di un bel deep clean. Non usare titanium o similari per ripristinare app.
Mi puoi dire il thread per favore?
-
Quote:
gianpassa
Non usare titanium o similari per ripristinare app.
mi ha colpito questa tua affermazione, posso sapere come mai secondo te non si dovrebbe usare titanium o similari per ripristinare le app?
grazie :)
-
Quote:
Simoncelli97
Va bene grazie lo farò
Simoncelli Simoncelli
[emoji12]
Riporto un piccolo stralcio di regolamento che ogni tanto fa bene A TUTTI leggere
[emoji6]
2.E' SEVERAMENTE VIETATO
postare frasi come le seguenti:
* Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
* Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Quote:
Simoncelli97
Mi puoi dire il thread per favore?
[emoji24] [emoji24] [emoji24]
.... hai letto il "pezzettino" di regolamento di cui sopra?
SOS MODDING è in rilievo...
Pure doppio post ....
Così mi fai lavorare anche in ferie...
@molotino
ti ho risposto qui all'SOS MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026009
-
Quote:
gianpassa
Simoncelli Simoncelli
[emoji12]
Riporto un piccolo stralcio di regolamento che ogni tanto fa bene
A TUTTI leggere
[emoji6]
2.E' SEVERAMENTE VIETATO
postare frasi come le seguenti:
* Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
* Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
.... hai letto il "pezzettino" di regolamento di cui sopra?
SOS MODDING è in rilievo...
Pure doppio post ....
Così mi fai lavorare anche in ferie...
@
molotino
ti ho risposto qui all'SOS MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026009
Scusaaaa non volevo 😭
-
Ho flashato questa rom ed è fantastica!
Volevo solo avere delle conferme e dei consigli.
Ho letto nei post precedenti che per ovviare il bug dei video è consigliato usare vivavideo o videocam illusion, e che per emulare il menù prestazioni sono consigliate No-Frill CPU o kernel adiutor, ci sono dei consigli sulla scelta o posso utilizzare l'app che mi aggrada di più?
Inoltre io su altre rom utilizzavo MyAndroidTool e Greenify (donation), ovviamente sempre seguendo le guide presenti su androidiani. Mi chiedevo se potevo utilizzare ancora queste app tranquillamente senza avere problemi, specialmente per MyAndroidTool.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
-
Quote:
Sheyk
Ho flashato questa rom ed è fantastica!
Volevo solo avere delle conferme e dei consigli.
Ho letto nei post precedenti che per ovviare il bug dei video è consigliato usare vivavideo o videocam illusion, e che per emulare il menù prestazioni sono consigliate No-Frill CPU o kernel adiutor, ci sono dei consigli sulla scelta o posso utilizzare l'app che mi aggrada di più?
Inoltre io su altre rom utilizzavo MyAndroidTool e Greenify (donation), ovviamente sempre seguendo le guide presenti su androidiani. Mi chiedevo se potevo utilizzare ancora queste app tranquillamente senza avere problemi, specialmente per MyAndroidTool.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Si puoi usare sia greenify che myandroidtool [emoji6]
-
Ciao hasta volevo dire che l'ultimo aggiornamento è buonissimo.. E ti faccio i miei complimenti sei grande!!!però ho notato due cose.. Volevo chiederti la prima cosa" ma è normale che quando abbasso la tendina non coincide con la larghezza del devis .. Ma e poco più piccola? Seconda cosa"quado uso la tastiera per scrivere un sms non si sente il suono dei tasti .. Con tutto che è attivo dalle impostazioni..?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
robbyestark95
Si puoi usare sia greenify che myandroidtool [emoji6]
Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Però ho riscontrato un problema, quando vado a ripristinare Xposed mi dice che non è compatibile, cosa che ovviamente non accadeva con l'altra cyano che avevo (epirex). Potresti darmi qualche consiglio su come farla girare?
-
dato che vorrei sfruttare meglio greenify, mi chiedevo se qualcuno ha provato Xposed per Lollipop su questa ROM