Visualizzazione stampabile
-
Nuova build del 21/08
Migliorata la stabilità generale
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Nuova build del 21/08
Migliorata la stabilità generale
la stai provando? come va, io ce l'ho in down ora
-
Quote:
andreabode
la stai provando? come va, io ce l'ho in down ora
No non ho questa ROM :)
-
Ragazzi per chi ha provato il nuovo aggiornamento come?e stato corretto qualche bug?quali sono le migliorie?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Primo e secondo post aggiornati con l'ultimo changelong. Inoltre, vi segnalo che @hasta ha caricato sul suo sito un nuovo pacchetto di GApps da soli 40MB! Qui potete trovare il link. Buon proseguimento.
-
Salve, io ho installato l'ultimo aggiornamento ma ho un problema con i colori dello schermo che risultata davvero troppo chiaro.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio, con la versione precedente non accadeva se non in alcuni casi di riavvio improvviso, ma appunto bastava spegnere e riaccendere il device ed il problema era risolto.
EDIT: Problema risolto dopo un numero imprecisato di riavvii del telefono.
Grazie lo stesso.
-
Ragazzi se qualcuno ha provato l'ultima build può dirmi come è, e se ne vale la pena installarla
Grazie
-
Quote:
Simoncelli97
Ragazzi se qualcuno ha provato l'ultima build può dirmi come è, e se ne vale la pena installarla
Grazie
La ROM é più che utilizzabile. Provala pure rotfl
-
Quote:
Sheyk
Salve, io ho installato l'ultimo aggiornamento ma ho un problema con i colori dello schermo che risultata davvero troppo chiaro.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio, con la versione precedente non accadeva se non in alcuni casi di riavvio improvviso, ma appunto bastava spegnere e riaccendere il device ed il problema era risolto.
EDIT: Problema risolto dopo un numero imprecisato di riavvii del telefono.
Grazie lo stesso.
A me succede solo quando attivo la geolocalizzazione. La provo ogni volta che flasho una nuova build per vedere se il bug del FC di Google Play Services è stato fixato ma sistematicamente ogni volta rimango deluso e dopo pochi minuti dall'attivazione si presenta il suddetto problema dei colori del Display…
-
Quote:
alessio89g
A me succede solo quando attivo la geolocalizzazione. La provo ogni volta che flasho una nuova build per vedere se il bug del FC di Google Play Services è stato fixato ma sistematicamente ogni volta rimango deluso e dopo pochi minuti dall'attivazione si presenta il suddetto problema dei colori del Display…
Guarda io nella build precedente avevo vari problemi, ad esempio whatsapp crashava se cercavo di inviare la posizione, idem per le app meteo.
Ieri ho effettuato un deepclean e installato la nuova build. Ed ora sembra tutto andare bene.