Visualizzazione stampabile
-
Condivido la mia esperienza. Ho installato la penultima release (21/08/2015) e tenuta un paio di giorni.
Come fluidità è ottima, ma ho trovato i seguenti problemi: frequenti impuntamenti, schermo che all'avvio diventa "pallido", riavvi quando collegato a pc come memoria di massa, crash google play services quando si attiva gps.
Tolta per ora e tornato alla cm11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
Che porta di sostanziale? Finchè non risolve il problema del ravvio gps è inutile cambiare
Su xda avevo letto this ->
Quote:
Originariamente inviato da hasta;
well maybe I managed to have gps (full accuracy mode) really fully working..
Before you flash the rom you have to do a format system, wipe cache, dalvik and data.
Then flash rom and gapps (the latest on my blog)
I have made a clean install (following the above steps) this morning and now I haven't the play service fc anymore, for real!
ho provato a seguire sti passi e in modalità basso consumo da ancora i problemi ed in oltre su maps con alta precisione non riusciva a trovarmi la posizione..
Magari a qualcuno sto metodo va.
Per il resto è fluidissima, ieri fresca di flash si impuntava parecchio mentre cercavo di visitare androidiani al punto da farmi desistere ahaha, stamattina invece tutto perfetto non ha fatto ancora scherzi
Governor e altre impostazioni non le ho toccate
-
Quote:
Azzop
Su xda avevo letto this ->
ho provato a seguire sti passi e in modalità basso consumo da ancora i problemi ed in oltre su maps con alta precisione non riusciva a trovarmi la posizione..
Magari a qualcuno sto metodo va.
Per il resto è fluidissima, ieri fresca di flash si impuntava parecchio mentre cercavo di visitare androidiani al punto da farmi desistere ahaha, stamattina invece tutto perfetto non ha fatto ancora scherzi
Governor e altre impostazioni non le ho toccate
per il gps è davvero un mistero ragazzi...oggi faccio un ultimo tentativo per cercare di fixarlo.
la cosa strana è che anche le mie build per lg g3 hanno questo stesso bug quindi penso sia un problema di compilatore.
-
Ho su l'ultimissima release di ieri, la stò provando con xposed e viper
-
Quote:
andreabode
Ho su l'ultimissima release di ieri, la stò provando con xposed e viper
Hai falshato dopo aver fatto un format system per caso??
-
come ho scritto più volte ho installato questa rom ma non parte rimanendo bloccata alla bootaniamtion sapete aiutarmi :-[
-
Quote:
xMrzaka
come ho scritto più volte ho installato questa rom ma non parte rimanendo bloccata alla bootaniamtion sapete aiutarmi :-[
Descrivi esattamente e minuziosamente i passaggi che hai fatto perché anch'io non ho capito bene cosa potrebbe bloccare l'avvio....
Che ROM avevi prima, con quale recovery e in particolare se hai fatto il wipe data (obbligatorio) e se hai fatto il format system (credo che questo non si debba fare...)
-
Giusto per curiosità, dato che ho saputo che in lollipop è presente un bug che succhia molto la batteria, in questa ROM è presente? Se sì, si nota molto?
Grazie :)
-
Quote:
xMrzaka
Se hai fatto format system devi rimettere KK prima di flashare la cyano
-
Quote:
gianpassa
Descrivi esattamente e minuziosamente i passaggi che hai fatto perché anch'io non ho capito bene cosa potrebbe bloccare l'avvio....
Che ROM avevi prima, con quale recovery e in particolare se hai fatto il wipe data (obbligatorio) e se hai fatto il format system (credo che questo non si debba fare...)
sono partito dalla leggera di gargaros facendo wipe data cache e dalvikcache, e non ho fatto il format system,la recovery è quella della leggera che monta mkkernel