Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMrzaka
faccio un deepclean installo tutto e vi faccio sapere
edit:ho fatto tutto ma non funziona lo stesso, ormai mi rassegno
reinstalla stock jb con odin, root, cocore, cm11 e infine la mia cm 12
non so proprio cos altro consigliarti:/
-
Buongiorno a tutto il forum 😁 volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema 👍... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?
-
Quote:
hasta
reinstalla stock jb con odin, root, cocore, cm11 e infine la mia cm 12
non so proprio cos altro consigliarti:/
ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma non funziona, grazie lo stesso :)
-
[quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?[/QUOTE]
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
È proprio la ROM, avevo anche io questo problema
P.s. @xMrzaka ti ho mandato un pm
-
Quote:
redbulAyir
Quote:
"gabrigno"
Quote:
"redbulAyir"
Buongiorno a tutto il forum �� volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ��... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
Androidiani App
Capitava anche a me.
Ho aggiornato ora e sta ripristinando le app: mi sembra molto più fluida perchè, nonostante stia scaricando ed installando app, non si pianta e lagga molto poco. Complimenti Hasta ;-)
Stefa99
-
Quote:
robbyestark95
[quote name="redbulAyir" post=7049445][quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
P.s. @xMrzaka ti ho mandato un pm[/QUOTE]
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
-
Quote:
redbulAyir
Androidiani App
P.s. @
xMrzaka ti ho mandato un pm
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
Androidiani App
non ho risolto, il problema persiste
-
[quote name="xMrzaka" post=7049795]
non ho risolto, il problema persiste[/QUOTE]
Haa OK non sono solo io ad averlo.. 😁be spero che Hasta si stia già dando da fare per risolvere il problema...