Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Allora, appena flashato la versione col fix del GPS e sono lieto di annunciarvi che per ora il bug non si é presentato..Provato in tutte le modalità e nessun crash nemmeno con maps..Vi illustro la mia procedura partendo dalla release del 25/08:
- wipe data
- format system
- wipe cache/dalvik/SDcard0
- flash ROM
- flash gapps
- wipe cache/dalvik
- reboot system
Complimenti ad @
hasta per il lavoro svolto!..[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Edit: unico problema questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...00b3c11827.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...81d1dea974.jpg
Ogni tanto impazzisce e sbiadisce tutto lo schermo, unica soluzione il riavvio..Ho lasciato tutto di default, a parte le animazioni scalate a 0,5..Qualcuno con lo stesso problema?
Come hai fatto a mettere le app in quel modo nella home? Scusate l'O.T.
-
Quote:
AlbertoManega
Come hai fatto a mettere le app in quel modo nella home? Scusate l'O.T.
É un'impostazione di Nova Launcher che consente di mettere le icone negli spazi della griglia..[emoji2]
-
1 allegato(i)
Quote:
Nanolo
É un'impostazione di Nova Launcher che consente di mettere le icone negli spazi della griglia..[emoji2]
Ma come hai fatto a mettere nova launcher? Io ho provato in tutti i modi a cancellare trebuchet come launcher predefinito ma..[emoji652]
Allegato 149803
-
Quote:
AlbertoManega
Ma come hai fatto a mettere nova launcher? Io ho provato in tutti i modi a cancellare trebuchet come launcher predefinito ma..[emoji652]
Allegato 149803
Apri nova launcher e premi il tasto home, dovrebbe chiederti quale delle 2 applicazioni vuoi utilizzare.. Scegli nova launcher e seleziona qualcosa tipo "usa sempre quest'app" o qualcosa di simile..Io non ho dovuto cancellare nemmeno le impostazioni predefinite..
-
Quote:
Nanolo
Apri nova launcher e premi il tasto home, dovrebbe chiederti quale delle 2 applicazioni vuoi utilizzare.. Scegli nova launcher e seleziona qualcosa tipo "usa sempre quest'app" o qualcosa di simile..Io non ho dovuto cancellare nemmeno le impostazioni predefinite..
Grazie ho provato proprio ora e funziona, con le build più vecchie non mi permetteva di farlo [emoji85]
-
Nuova build sul sito di Hasta, ha cercato di fixare il bug dell'offline charging
-
Qualcuno ha riscontrato il bug mobile radio active per caso?
-
Quote:
Momofil31
Qualcuno ha riscontrato il bug mobile radio active per caso?
io l'ho scoperto solo qualche giorno fa, non sapevo della sua esistenza proprio perchè non l'avevo mai riscontrato..
comunque se volete migliorare le performance vi consiglio vivamente l'app RAM EXPANDER attraverso la quale potrete utilizzare la vostra partizione swap come memoria virtuale. io ho una sd card classe 10 e non ho cali di prestazioni, se provate fatemi sapere come va:)
-
Quote:
hasta
io l'ho scoperto solo qualche giorno fa, non sapevo della sua esistenza proprio perchè non l'avevo mai riscontrato..
comunque se volete migliorare le performance vi consiglio vivamente l'app RAM EXPANDER attraverso la quale potrete utilizzare la vostra partizione swap come memoria virtuale. io ho una sd card classe 10 e non ho cali di prestazioni, se provate fatemi sapere come va:)
In ogni caso un utente xda di cui non ricordo il nome ha trovato una patch e ha pubblicato i sorgenti, magari in una prossima build puoi provare ad aggiungerla...
-
Ma quindi il gub dell'offline charging e stato fixsato? Cioè ora funziona o è ancora da testare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App