Visualizzazione stampabile
-
a me con la build del 31 l'offline charge non va, spengo il telefono poi attaqcco il caricatore, parte l'intro dell'animazione di charge ma poi si avvia il telefono normalmente.
IL GPS tutto ok, e ho apprezzato anche lo slider inserito per decidere la velocità delle animazioni. grande hasta.
-
2 allegato(i)
Vorrei segnalare a tutti che ho risolto i problemi con il browser (nel mio caso Google Chrome) quali impuntamenti e chiusure anomale dell'UI sistema in questo modo:
- Inserire il seguente link nella barra di ricerca di Chrome [emoji654] chrome://flags/#max-tiles-for-interest-area
- Tappare su "predefinito" nel riquadro evidenziato
Allegato 149937
- Selezionare "512"
Allegato 149938
- Riavviare Chrome
-
Gianfrinico, è che ho intenzione di cambiare telefono (prima o poi:-[ )e spendere 6-7 euro per un'applicazione che probabilmente tra qualche mese non mi servirà più...(non so come funzionino gli acquisti sul play store, ma non credo che potrò farmi ridare i soldi tra due-tre mesi).
Stefano 99
-
ragazzi io ho l' S Advance con la rom stock di samsung.... pesantissimi lag e freeze più o meno definitivi....
installando questa rom la situazione migliora?
-
Migliora di molto, sì, ma i video non funzionano ancora (solo con alcune app si riescono a registrare). Per il resto è decisamente migliore della stock, sia come grafica che come prestazioni ;-)
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Migliora di molto, sì, ma i video non funzionano ancora (solo con alcune app si riescono a registrare). Per il resto è decisamente migliore della stock, sia come grafica che come prestazioni ;-)
Stefa99
Ok grazie. Ho visto che per i video si possono usare app alternative... Ma comunque dei video mi interessa poco.
Crash frequenti? Bug su applicazioni standard Android?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Yield
ragazzi io ho l' S Advance con la rom stock di samsung.... pesantissimi lag e freeze più o meno definitivi....
installando questa rom la situazione migliora?
secondo me se vieni da stock passare ad una leggera o una kitkat come la vanir o la cm11 di epirex sarebbe meglio, sono più stabili delle cm 12
-
Quote:
Originariamente inviato da Azzop
secondo me se vieni da stock passare ad una leggera o una kitkat come la vanir o la cm11 di epirex sarebbe meglio, sono più stabili delle cm 12
secondo me invece questa rom è molto stabile, però bisogna star dietro agli aggiornamenti, e dopo tre o quattro update è meglio fare anche wipe /data, se no inizia a rallentare.
Quote:
Originariamente inviato da Yield
Crash frequenti? Bug su applicazioni standard Android?
Crash no, potrebbero iniziare dopo qualche aggiornamento, se non fai wipe /data. Bug gravi, oltre ai video, non ce ne sono. Come con kk non legge i contatti sulla sim (non so se il wifi direct funziona), ma basta sincronizzarli con Google. C'è il problema dei colori slavati, ma si risolve cambiando un'impostazione nello schermo.
Stefano 99
-
Nuova build http://hastalafiesta.altervista.org/...-i9070-020915/
Tentativo di fix offline charging e se ho ben capito ha aggiornato anche il suo OTA updater plus
-
Quote:
robbyestark95
l'ho provata io stesso e l offline charging funziona a dovere finalmente;)
l'unico bug (importante) rimasto è la registrazione video di cui purtroppo il fix è tutt ora sconosciuto