Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
@
redbulAyir non so come ha fatto a funzionare a te ma a me l'offline charging non funziona ho appena installato l'ultima build😯
Allora, installata l'ultima build solo con wipe cache e delvik. L'offline charging mi funziona parzialmente. Nel senso che quando collego il cavo l'animazione parte. Ma quando dopo qualche secondo si spegne, non c'è verso di farla risvegliare dal tasto home.
-
Quote:
migaia
Allora, installata l'ultima build solo con wipe cache e delvik. L'offline charging mi funziona parzialmente. Nel senso che quando collego il cavo l'animazione parte. Ma quando dopo qualche secondo si spegne, non c'è verso di farla risvegliare dal tasto home.
Prova se quando stacchi il cavo compare per un attimo.
-
Quote:
gianfrinico
Non mi pare...
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="migaia" post=7062974]Allora, installata l'ultima build solo con wipe cache e delvik. L'offline charging mi funziona parzialmente. Nel senso che quando collego il cavo l'animazione parte. Ma quando dopo qualche secondo si spegne, non c'è verso di farla risvegliare dal tasto home.
Prova se quando stacchi il cavo compare per un attimo.[/QUOTE]
Devi premere il tasto accezione(power) cosi a me ricompare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK provo.
-
Quote:
migaia
[quote name="redbulAyir" post=7063069]Prova se quando stacchi il cavo compare per un attimo.
OK provo.[/QUOTE]
Hai risolto? Funziona ora? Se hai capito il tasto power lo devi premere 1secondo solo no tenere premuto.. Altrimenti si avvia..;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
OK provo.[/QUOTE]
Hai risolto? Funziona ora? Se hai capito il tasto power lo devi premere 1secondo solo no tenere premuto.. Altrimenti si avvia..;-)
Si funziona....[emoji3]
-
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi come impostate le varie frequenze della cpu, governor e scheduler. Con questi settaggi com'è il rapporto prestazioni/batteria?
-
Buongiorno..Dopo qualche tempo di utilizzo, posso esprimere la mia impressione più o meno definitiva su questa ROM: fluidità ottima, bug praticamente assenti, ma consumo della batteria un po'alto ed una troppo pronunciata instabilità (parecchi freeze e riavvii), insieme ad una pessima gestione del dialer, mi hanno spinto ad abbandonare Lollipop in questa versione. In ogni caso si tratta di una ROM che consiglio di provare a tutti, anche se, per chi cerca stabilità e pochi fronzoli può non essere indicata..Complimenti ad @hasta per il lavoro svolto e buon proseguimento a tutti!..😀😀😀
-
Quote:
Nanolo
...fluidità ottima, bug praticamente assenti, ma consumo della batteria un po'alto ed una troppo...
Mmh consumo di batteria alto?
Io avevo abbandonato lollipop qualche build fa per diversi blocchi nel sistema in generale, ma dopo aver provato le ultime build devo dire che la ROM è migliorata parecchio. Fluidità ottima e zero rallentamenti. Per adesso resta la mia ROM quotidiana visto che non faccio molti video. Gran lavoro Hasta ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App