Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbulAyir
Scusate ragazzi io di questi problemi non ne ho con l'ultimo aggiornamento.. Sul dialer... Cioè ho un ritardo di 2secondi ma non cosi elevato come a voi .. Da non riuscire a rispondere in tempo.. E non ho ne anche il problema dei colori come ho sentito.. Mi sembra strano quello che sento da voi.. La ROM per me è perfetta... L'unico bug che ho e quello dei video registrati come tutti voi.. E io lo sempre installata fin dalla prima build come aggiornamento.. Cioè facendo wipe canche e dalvik canche.... Luni ca cosa che consuma molta batteria.. Ma non so se dipende dalla ROM o dalla batteria troppo usata del mio s advance.. Per il resto io la trovo fantastica.. E un bel lavoro fatto da Hasta..👍
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Infatti tutti abbiamo detto che ha fatto un ottimo lavoro..ma se non posso usare il telefono come telefono sono costretto a toglierla..Però ripeto ciò non toglie che sia un'ottima ROM..[emoji4]
-
Quote:
Nanolo
Infatti tutti abbiamo detto che ha fatto un ottimo lavoro..ma se non posso usare il telefono come telefono sono costretto a toglierla..Però ripeto ciò non toglie che sia un'ottima ROM..[emoji4]
Ma fai un deep clean che risolvi tutto!!! ;p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
FINAL94
Ma fai un deep clean che risolvi tutto!!! ;p
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Venivo già da deep clean..Ormai aspetterò di stufarmi di questa che ho e poi riprovo!..[emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
Ho notato un paio di bug: col telefono in carica se cerco di spegnerlo si riavvia; non funziona la sveglia da telefono spento. Nulla di particolarmente fastidioso, vi risultano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Yield
Ho notato un paio di bug: col telefono in carica se cerco di spegnerlo si riavvia; non funziona la sveglia da telefono spento. Nulla di particolarmente fastidioso, vi risultano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È normale, non sono bug.
-
Quote:
gianfrinico
È normale, non sono bug.
scusate l'ignoranza... è normale in che ambito? Con i miei due precedenti smartphone non avevo questi comportamenti....
EDIT: dimenticavo, volevo dire un'altra cosa... con la ROM appena installata avevo problemi di lag e forti rallentamenti su alcune app, tutto molto casuale... la stessa app ero costretto a chiuderla (tipico messaggio "l'app non risponde, attendi o chiudi") e subito dopo funzionava regolarmente.
Ho provato ad installare Memory Booster Lite e la situazione è migliorata notevolmente... magari può essere utile saperlo :)
-
Quote:
Yield
scusate l'ignoranza... è normale in che ambito? Con i miei due precedenti smartphone non avevo questi comportamenti....
EDIT: dimenticavo, volevo dire un'altra cosa... con la ROM appena installata avevo problemi di lag e forti rallentamenti su alcune app, tutto molto casuale... la stessa app ero costretto a chiuderla (tipico messaggio "l'app non risponde, attendi o chiudi") e subito dopo funzionava regolarmente.
Ho provato ad installare Memory Booster Lite e la situazione è migliorata notevolmente... magari può essere utile saperlo :)
La sveglia da spento funzionava sui primi nokia e non so su android se esiste qualcuno con questa funzione.
Comunque l'Advance come tutti (o quasi) quando spento è spento, non funziona nulla.
La ricarica da spento funziona a patto di spegnerlo staccato dalla carica e poi collegarlo. (Altrimenti appunto si riavvia).
È normale per tutto il modding del l'Advance, solo completamente stock non lo fa.
-
Ciao, ho provato ad installare l'ultima build del 02-09-2015 ma appena installato (dopo il wipe data-cache-dalvik cache) la rom si, si è avviata, ma è rimasta in bootloop e all'ottimizzazione delle applicazioni, (optimizing apps) che non appena finito di caricare, si riavvia di nuovo il boot e il ciclo continua all'infinito, cosa può essere? Vengo dalla VanirAOSP, help, da che rom siete passati voi per passare a lollipop? Così provo a scaricare la stessa rom e provare a passare a questa, grazie
-
Quote:
DeDavide14
Ciao, ho provato ad installare l'ultima build del 02-09-2015 ma appena installato (dopo il wipe data-cache-dalvik cache) la rom si, si è avviata, ma è rimasta in bootloop e all'ottimizzazione delle applicazioni, (optimizing apps) che non appena finito di caricare, si riavvia di nuovo il boot e il ciclo continua all'infinito, cosa può essere? Vengo dalla VanirAOSP, help, da che rom siete passati voi per passare a lollipop? Così provo a scaricare la stessa rom e provare a passare a questa, grazie
Ciao, passa o dalla Leggera di Gargaros, oppure prova dalla Vanir o dalla CM11 di Epirex..Ma una KitKat dovrebbe valere l'altra..[emoji4]
EDIT: dalla Vanir sei già passato, quindi direi una delle altre 2..
-
Ora provo, ti faccio sapere :D