Non so davvero come ringraziarti, dopo aver rimosso il file tutto è partito la rom si è avviata finalmente! grazie mille :DD
Visualizzazione stampabile
Grande Hasta!!!👍
Volevo chiederti una cosa Hasta.. Hai visto che con il nuovo aggiornamento dell'app di google ha aggiunto la barra di ricerca con le icone colorate?ma su launcher trebuce la barra di ricerca si dovrebbe aggiornare sola?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non uso trebuchet e nemmeno la barra di ricerca quindi non posso aiutarti...
Trebuchet personalmente non mi piace...Nova Launcher is the way!
Ragazzi sto avendo problemi con la ricarica della batteria, sia spento che acceso la batteria ci mette molto a caricare perchè? inoltre l'ho collegato al caricabatteria da acceso e nella lockscreen c'era scritto "In Carica (3 ore rimanenti)", ma come! (la batteria era al 25% circa) è possibile che la batteria ci metta così tanto a caricare? Non ho mai avuto problemi con altre ROM inoltre ricordo che ho già avuto questo problema 3 mesi fa con le prime build della verionse e non ho problemi di connettore/batteria ecc.
Help D:
Ottime notizie!
La F-AOSP funziona egregiamente, si avvia velocemente anche con ART a pieno carico. Penso che amerete questa rom, lo zip è di soli 175 mb! Entro stasera uploado la prima release non temete
Allegato 150590
EDIT
Nuovo update per questa cm12.1, link qui
(A breve il changelog)
Graandeee hastaa non vedo l'ora
[quote name="hasta" post=7076116]Ottime notizie!
La F-AOSP funziona egregiamente, si avvia velocemente anche con ART a pieno carico. Penso che amerete questa rom, lo zip è di soli 175 mb! Entro stasera uploado la prima release non temete
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1441893957
EDIT
Nuovo update per questa cm12.1, link qui
(A breve il changelog)[/QUOTE]
Hasta avrei una domanda.... Ma la F-AOSP si può installare direttamente da questa tua?o bisogna partire da kit kat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Può essere installata partendo da 4.4.4 o tranquillamente da una rom lollipop e a proposito, ecco a voi il link per questa nuovissima F-AOSP
Buona serata a tutti!
Ragazzi bisognerebbe aprire un novo trend ... Per questa fantastica rom!!!!!😁👍 chi se la sente?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App