Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare l'ultima build ma si blocca alla fine dell'ottimizzazione delle app quando esce la scritta 'avvio applicazioni'. Ho provato anche la F-Aosp e da quel poco che lo usata mi è sembrata veramente buona :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Ho provato ad installare l'ultima build ma si blocca alla fine dell'ottimizzazione delle app quando esce la scritta 'avvio applicazioni'. Ho provato anche la F-Aosp e da quel poco che lo usata mi è sembrata veramente buona :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche a me l'ultima build si blocca su "avvia applicazioni" e non sono riuscito a risolvere.
-
Quote:
Triboo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo TUTTO quanto scritto sopra e aggiungo: sulla Aosp la fotocamera mi va in errore ed ho avuto un paio di riavvii (per il resto è molto molto performante)
-
Ragazzi ma a voi la f-aosp il volume funziona in chiamata?? A me no
Poi il suono tasti quando digiti non si sente , il root non riesco ad installarlo, quando voglio alzare e abbassare volume lagga tantissimo quasi si riavvia, e inoltre appena installata ho avuto problemi con la sim ho dovuto rimettere il codice puk ( menomale che lo avevo) insomma una tragedia... il punto eh avrò sbagliato qualcosa??
Aiuto please
-
Quote:
Simoncelli97
Poi il suono tasti quando digiti non si sente , il root non riesco ad installarlo, quando voglio alzare e abbassare volume lagga tantissimo quasi si riavvia, e inoltre appena installata ho avuto problemi con la sim ho dovuto rimettere il codice puk ( menomale che lo avevo) insomma una tragedia... il punto eh avrò sbagliato qualcosa??
Aiuto please
A me non riconosce il pin della sim. Ogni volta devo andare di puk.
-
E per quanto riguarda il volume? In ogni caso l'ho dovuta togliere e tornare alla cm 12.1 mi dispiaceva era un ottima rom
-
Quote:
immonnezza
Confermo TUTTO quanto scritto sopra e aggiungo: sulla Aosp la fotocamera mi va in errore ed ho avuto un paio di riavvii (per il resto è molto molto performante)
Quote:
Simoncelli97
Aiuto please
per il root devi installare supersu tramite lo zip flashabile.
per questi problemi inerenti blocchi e fotocamera io non ne ho avuti dopo 3 giorni di utilizzo. Per l audio si, confermo che ci sono dei problemi e infatti sto compilando una nuova release;)
-
Sempre AOSP:
Ho flashato lo zip con super su, ma non ho il root :-(
Edit: ho scaricato e flashato l'ultima verisone di SuperSu (2.46) e adesso sono rootato.
La fotocamera invece mi va sempre in errore. Mi fermo qui, aspetto venga creata un'altra discussione per questa rom che promette molto bene.
-
l'ultima build della cm rimane su avvio applicazioni anche a me
-
f-aosp:
Per quanto riguarda la Cyano anche a me resta ferma sull'avvio delle applicazioni e sono dovuto tornare alla build precedente, qualche consiglio hasta?