Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
@
hasta quindi anche il login con l'account Google sei riuscito a fixare?
Si tutto funzionante
Quote:
Triboo
[quote name="hasta" post=6819269]Quello è un bug davvero strano non ho capito perchè lo abbiamo..ora provo ad installarlo in /data e vedo un po'
Io ho i playservices v7.** installati tramite Gapps (quindi in /system) e non ho questo bug. Purtroppo non so darti il link delle gapps e neanche il nome perche le ho rinominate. Pesano 88Mb e includono anche il face unlock (il 'plugin' di smart lock che però non funziona). Se ho novità ti invio il link se vuoi.[/QUOTE]
Si certo sarebbe comodo per tutti:)
-
Quote:
hasta
Si certo sarebbe comodo per tutti:)
Ecco a te:
http://downloadandroidrom.com/file/gapps/5.1
Io ho utilizzato quelle da 88mb ma ho notato che ce ne sono anche di più aggiornate. Provatele anche voi e speriamo in bene :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
@hasta è dovuto al file boot.cpio.gz il fatto che dopo un restore da nandroid mi va in bootloop? se si sai come fare a eliminarlo senza flashare da odin?
-
Quote:
JulianMarku97
@
hasta è dovuto al file boot.cpio.gz il fatto che dopo un restore da nandroid mi va in bootloop? se si sai come fare a eliminarlo senza flashare da odin?
A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
-
Quote:
ciacciu
A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)
-
Ragazzi, quindi ormai i bug si sono ristretti al volume delle chiamate e all'avvio lento causato dal play services? (quel bug dello schermo è stato fixato?)
Giusto per capire, se mi conviene installarla o aspettare ancora. Inoltre credo di aver letto che ci sono delle presunte gapps che non danno il problema del play services o sbaglio?
P.S. Un enorme grazie a te, Hasta e a chi ancora si sbatte per il nostro S Advance! Grandi ragazzi! ;) :cool: (il mio contributo non va oltre il poter testare l'ultima versione, visto che non ho alcuna esperienza nel buildare rom!)
-
Quote:
JulianMarku97
[quote name="ciacciu" post=6819580]A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)[/QUOTE]
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot?
-
Quote:
redbulAyir
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo che lui parli della rom che aveva prima di flashare la cm12.1 di hasta
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="JulianMarku97" post=6819663][quote name="ciacciu" post=6819580]A me è successa la stessa cosa, ho semplicemente rifleshato la rom di hasta ho eliminato il file boot.cpio.gz e ho fatto il restore. Così la rom è partita
Androidiani App
si si, però il tempo di flashare la rom son gia 10 minuti, il boot altri 20, mi andava via un ora prima di poter usare il telefono. cercavo un metodo veloce però vabbe ormai ho risolto :)[/QUOTE]
Ma quindi julianMarku97 si può flashare la ROM anche senza il file boot? Cioè la rom parte anche senza il file boot
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ragazzi qualcuno le ha provate le gapps che ha linkato triboo.. ?funzionano?vorrei sapere novità in quanto sono fuori e non posso flashare per provarle.. Un'altra domanda ma stasera hasta ha detto che linkerá una nuova buid?vero?