Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Oops
Mi sono mangiato mezza parola...
[emoji12]
Wipe data
Ho già fatto Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache come descritto nel primo post... quindi adesso provo il 'format /sdcard' giusto?
-
Quote:
ciccioweb
Ho già fatto Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache come descritto nel primo post... quindi adesso provo il 'format /sdcard' giusto?
Esatto!
Ma.... Sei lì che aspetti me?
Come è andata?
-
Quote:
gianpassa
Esatto!
Come è andata?
:) volevo solo essere sicuro...
Ho un'ultima domanda, ma se formatto la sdcard cancello anche la CWM recovery installata? Poi come faccio ad entrare nuovamente nella recovery se ho qualche problema?
-
Quote:
ciccioweb
:) volevo solo essere sicuro...
Ho un'ultima domanda, ma se formatto la sdcard cancello anche la CWM recovery installata? Poi come faccio ad entrare nuovamente nella recovery se ho qualche problema?
La recovery è nel file della ROM ( che flasheray dopo i vari wipe) installata non nella memoria di archiviazione interna...
-
Raga in che condizioni è la build attuale? Ha lag o freeze vari? Il dialer è migliorato? Ricordo che avevo difficoltà a fare e a rispondere alle chiamate :(
-
Quote:
robbyestark95
La recovery è nel file della ROM ( che flasheray dopo i vari wipe) installata non nella memoria di archiviazione interna...
Grazie ho visto che c'è la TWRP!
-
Quote:
gianpassa
Esatto!
Come è andata?
Niente da fare per la CyanogenMod 12.1 anche formattando la sdcard, il riavvio si blocca sempre sulla schermata con una faccina blu lampeggiante, quindi ho ripiegato sulla CyanogenMod 11...
-
Raga a quanto leggo questa ROM Lollipop è la più fluida di tutte quindi complimenti. In questo momento monto l'ultima build del 27/09. Vorrei però chiedervi alcuni consigli.
1. perchè quando sta x spegnersi lo schermo mi diventa di colore verde?
2.spesso sia clash che boom beach o altri giochi mi crashano. Vorrei quindi sapere se ci sono impostazioni di governor e scheduler che potrebbero fixare il problema,o comunque velocizzare in generale il telefono.
3. il browser stock mi crasha spesso,volendo si può eliminare anche se è un app di sistema?se si,come?
4.avevo provato a usare la guida per disattivare i processi attivi inutilmente tramite my android tools ma sto riscontrando problemi con il play services. qualcuno sa come si ripristinano le impostazioni iniziali? e perchè nelle altre rom ho sempre usato la guida senza nessun problema e invece in questa mi crea problemi?
5. spesso non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep.perchè? c'è un modo per cambiare le impostazioni del deep sleep?
Thanks a lot. :)
-
Ho provato la ROM per vedere se i problemi con il dialer persistevano, e confermo quanto ho visto nelle build precedenti: è lento a chiamare ed è molto più lento quando si riceve una chiamata, ho perso due chiamate senza riuscire a rispondere, questa è la mia esperienza che potrebbe essere influenzata da una miriade di fattori, comunque ritorno a Kit Kat per adesso
-
Quote:
nasio91
Ho provato la ROM per vedere se i problemi con il dialer persistevano, e confermo quanto ho visto nelle build precedenti: è lento a chiamare ed è molto più lento quando si riceve una chiamata, ho perso due chiamate senza riuscire a rispondere, questa è la mia esperienza che potrebbe essere influenzata da una miriade di fattori, comunque ritorno a Kit Kat per adesso
ti quoto in pieno! lo sto provando da 5 giorni, è fluido per tutto ma per fare o ricevere una chiamata apriti cielo!! anche hangout va un po lento