È un vero peccato...![]()
È un vero peccato...![]()
A parere mio invece ci sono già ottime ROM lollipop che hanno un solo vero bug che è quello dei video.. Per il resto sono veloci quanto se non alcune volte di più di alcune kit kat!
Salve ragazzi!
Ho provato per la seconda volta a installare lollipop sul cellulare, ma nulla! Anche questa volta rimane bloccato sul robottino al primo avvio, l'ho lasciato "caricare" per 40 minuti! Niente, non va. La prima volta è stata quest'estate e il risultato era uguale. Non so proprio cosa fare! Seguo tutte le indicazioni, controllo sempre sia prima che dopo l'installazione che nella cartella efs che non ci sia quel file boot. ecc... ma non cambia nulla. Mi tocca sempre tornare a JB con Odin e risistemare tutto col backup. Avete qualche consiglio da darmi? Perché io non so più dove mettere le mani e mi rode di non poterla installare XD Grazie mille!
Da KitKat. Oggi ci ho riprovato, non so cosa sia cambiato ma sono riuscito a installarla. Ma è durato poco. Perché quando la batteria era verso il 35%, ha iniziato stranamente ad andare tutto moolto lento, allora ho attaccato il caricatore. Non appena l'ho attaccato il telefono si è riavviato e si è bloccato un'altra volta sul robottino. Adesso ho risistemato di nuovo tutto tornando a KitKat e per un po' non farò niente. Però se puoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato!
Autoexe (23-10-15)
Grazie mille robbyestark95! Ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a installarla senza problemiCi sto smanettando un po' ed è prima di tutto molto bella e anche per quanto riguarda la fluidità devo dire che mi soddisfa parecchio! Con il caricatore ora nessun problema, chissà cosa gli aveva preso prima! Nonostante abbia settato le percentuali come avete indicato, qualche volta lo schermo "sfarfalla" un po' e i colori cambiano leggermente per poco. Per me non è un grande problema, ma più che settare le percentuali non saprei che fare. Comunque alla fine è un'ottima ROM! Grazie ancora robby!
di niente!
Ragazzi a voi funziona Netflix su questa ROM?
ROM aggiornata, Download dal sito di hasta
Triboo (26-11-15)