Visualizzazione stampabile
-
Assieme al link della ROM c'è anche un possibile fix per i video
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Assieme al link della ROM c'è anche un possibile fix per i video
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non l'avevo notato se la provi, tu o chiunque altro,facci sapere[emoji16]
Edit: metto lo zip del file qui così chi vuole può provarlo http://d-h.st/ljBa
-
Ragazzi sto per installarla, tra poco vi facco sapere! Provo il fix
EDIT: Il fix non funziona, pare più stabile ma ogni tanto si blocca ed effettua un riavvio, provo altre cose in tal caso io cambio ROM
-
Quote:
Andresr
quel presunto fix dei video me l ha inviato un utente su facebook, l ho analizzato e l ho condiviso con voi..io purtroppo non posso testare nulla e ne cambiare rom..ecco perche mi serve il vostro aiuto!
E fatemi sapere come va la rom (se si avvia magari)!
-
Quote:
hasta
Quote:
Andresr
quel presunto fix dei video me l ha inviato un utente su facebook, l ho analizzato e l ho condiviso con voi..io purtroppo non posso testare nulla e ne cambiare rom..ecco perche mi serve il vostro aiuto!
Purtroppo non va il fix, la ROM si avvia e pare abbastanza stabile, io posso fare la tua cavia da tester.
Inviato dal mio Galaxy S Advance.
-
Quote:
hasta
Hasta tu che sei bravissimo come sviluppatore, anche di app, non potresti creare una videocamera/ fotocamera prendendo spunto da viva video e semplificandola, togliendo tutto l'editing ecc.?
-
Quote:
Andresr
Purtroppo non va il fix, la ROM si avvia e pare abbastanza stabile, io posso fare la tua cavia da tester.
non va il fix in che senso? la riproduzione dei video registrati mostra sempre le solite bande verdi?
beh almeno la rom si avvia, buono perche ho effettuato delle modifiche sperimentali per la recovery
-
Quote:
robbyestark95
Hasta tu che sei bravissimo come sviluppatore, anche di app, non potresti creare una videocamera/ fotocamera prendendo spunto da viva video e semplificandola, togliendo tutto l'editing ecc.?
nono..il problema non è l app della fotocamera, ma tutto cio che c e sotto, quindi nei codec e framework c e qualche problema
-
Quote:
hasta
Quote:
Andresr
non va il fix in che senso? la riproduzione dei video registrati mostra sempre le solite bande verdi?
beh almeno la rom si avvia, buono perche ho effettuato delle modifiche sperimentali per la recovery
esatto ci sono sempre le solite bande verdi, comunque ho dovuto toglierla perché ero entrato in recovery e non si accenda più il sistema, perche non inserisci la recovery della leggera?
-
Quote:
Andresr
esatto ci sono sempre le solite bande verdi, comunque ho dovuto toglierla perché ero entrato in recovery e non si accenda più il sistema, perche non inserisci la recovery della leggera?
quindi il primo avvio è andato a buon fine e il successivo bloccato in recovery?