Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ci mette anche mezz'ora a riprendersi, dovresti non portarlo mai alla morte
Quote:
saumar
Non è che sia il massimo della salute per una batteria..è come aspettare che qualcuno esali l'ultimo respiro e poi iniziare a rianimarlo..tanto può andar bene quanto no...paragoni a parte, a volte è capitato anche a me..l'ho rianimato attaccandolo al caricabatterie e lasciandolo per un po'..se poi non dovesse ancora riaccendersi,prova a staccare la batteria,attacca il caricabatterie e rimetti la batteria..dovrebbe riprendersi,smanetta un po'
avete ragione entrambi, solo che è la prima volta che mi capita, e mi sono accorto che purtroppo non parte l'animazione della ricarica da spento. appena lo attacco alla presa fa una vibrazione, ma poi non succede nulla. adesso provo a tenerlo attaccato per un po' e vediamo che succede
-
Qualcuno l'ha provata l'ultima di hasta?
-
Sbaglio o è uscita oggi una oggi una nuova release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andreabode
Sbaglio o è uscita oggi una oggi una nuova release?
http://i.imgur.com/LbSBHl6.jpg
-
Quote:
Gargaros
Quando ho scritto il post, l'app dava un mio vecchio post come ultimo messaggio, scusate...ce l'ho in download con ROM Updater
-
Fammi sapere come va
Grazie :)
-
vi aggiorno sul mio problema di ricarica con la batteria allo zero %, in pratica non riuscivo più a ricaricarla in quanto il telefono non si accendeva e da spento non si ricaricava.
in pratica anche lasciandolo attaccato diverse ore, poi di fatto non caricava.
e non è un problema di batteria, ma un problema software.
alla fine bisogna solo insistere un po' per farlo entrare in recovery mode (non lo fa al primo tentativo) e una volta che ci entra bisogna lasciarlo stare. in recovery mode il telefono si carica (c'è anche la percentuale della batteria) e una volta che è arrivato al 40% (anche abbastanza velocemente) ho fatto il reboot e il telefono è ripartito.
-
Salve a tutti ho installato questa rom su un I9070P che aveva la AOSP del J-TEAM facendo wipe data system cache dalvik e sdcard interna ma mi si blocca sulla bootanimation...consigli please ?? Grazie
-
allora, ho fatto tutti i wipe ma mi torna come sempre alla recovery dopo il flash, ho ripristinato il backup che avevo fatto e attendo altri feedback
-
Il primo avvio può impiegare anche 30 min, è normale ;-)
Se proprio non parte, prova una vecchia build, che poi aggiorni all'ultima.
Stefa99