Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
come non boota ������
le ho provate di tutte, e degli utenti mi hanno confermato il funzionamento..dove rimane bloccata? si avvia la rom o va solo in recovery?
a me sia la penultima che l'ultima si bloccano sulla bootanimation :( ho aspettato anche un paio d'ore ma nulla :( consigli ??
EDIT: sono riuscito a farla partire nel seguente modo:
1. da questa rom che non bootava ho installato la leggera di gargaros
2. dalla recovery della leggera ho fatto un clean for install new rom
3. installato questa rom da recovery SENZA gapps
4. paritta la rom sono tornato in recovery e ho installato le gapps e il tee.zip
parte tranquillamente. Io ho fatto questa procedura poi può anche darsi che non bisogna per forza flashare separatamente rom e gapps perchè non ho provato e non ho il tempo di farlo però così sicuro funziona ;)
-
Quote:
William990
a me sia la penultima che l'ultima si bloccano sulla bootanimation :( ho aspettato anche un paio d'ore ma nulla :( consigli ??
EDIT: sono riuscito a farla partire nel seguente modo:
1. da questa rom che non bootava ho installato la leggera di gargaros
2. dalla recovery della leggera ho fatto un clean for install new rom
3. installato questa rom da recovery SENZA gapps
4. paritta la rom sono tornato in recovery e ho installato le gapps e il tee.zip
parte tranquillamente. Io ho fatto questa procedura poi può anche darsi che non bisogna per forza flashare separatamente rom e gapps perchè non ho provato e non ho il tempo di farlo però così sicuro funziona ;)
Fico, ok quindi devo passare per la leggera di gargaros, e per flashare la leggera hai fatto solo i soliti wipe?
EDIT : Ok, provato e funziona, ora però mi ritrovo con il wifi non funzionante...
-
ma solo a me non funziona il wifi con l'ultima build???
-
Quote:
pablonik79
ma solo a me non funziona il wifi con l'ultima build???
Nel messaggio prima del tuo, andreabode ha scritto:
Quote:
andreabode
mi ritrovo con il wifi non funzionante...
Inoltre sul sito di hasta, sotto i commenti per l'ultima versione di questa rom, ci sono due utenti che segnalano lo stesso problema e un altro che scrive un metodo per aggirare il problema:
http://i.imgur.com/h9z2bzN.jpg
-
Quote:
Gargaros
Nel messaggio prima del tuo, andreabode ha scritto:
Inoltre sul sito di hasta, sotto i commenti per l'ultima versione di questa rom, ci sono due utenti che segnalano lo stesso problema e un altro che scrive un metodo per aggirare il problema:
http://i.imgur.com/h9z2bzN.jpg
Sono andato a vedere e premendo il tasto on/off all'interno dell'app tante volte dopo 3-4 il wifi si attiva, funziona grazie
-
sembra che il problema del wifi sia risolto attivandolo e disattivandolo più volte, bisogna vedere se il problema si ripresenta.
-
Quote:
pablonik79
sembra che il problema del wifi sia risolto attivandolo e disattivandolo più volte, bisogna vedere se il problema si ripresenta.
Vedremo ma disattivando e riattivando sembra vada bene, ho provato anche a riavviare
-
Quote:
andreabode
Vedremo ma disattivando e riattivando sembra vada bene, ho provato anche a riavviare
effettivamente non è un problema molto fastidioso, vediamo se @hasta lascia un fix, per il resto sembra andare bene anche se non l'ho testata per bene.
aggiornamento:
la rom ha molti bug, il playstore l'ho dovuto aggiornare io altrimenti si riavviava (ma puo essere un problema di gapps) ma la cosa che mi crea più problemi e che non riesco ad entrare nella recovery, ora provo a flaschare la boot.img altrimenti cambio rom.
-
Quote:
pablonik79
effettivamente non è un problema molto fastidioso, vediamo se @
hasta lascia un fix, per il resto sembra andare bene anche se non l'ho testata per bene.
aggiornamento:
la rom ha molti bug, il playstore l'ho dovuto aggiornare io altrimenti si riavviava (ma puo essere un problema di gapps) ma la cosa che mi crea più problemi e che non riesco ad entrare nella recovery, ora provo a flaschare la boot.img altrimenti cambio rom.
Allora, in uno slancio di coraggio dopo il flash ho anche ripristinato /data dal backup che avevo, e il problema play store giustamente non l'ho avuto.
Per la recovery, ho provato da telefono acceso a riavviarlo in recovery da apposito menù ma si è riavviato.
Se invece spengo il telefono è da lì entro con la combinazione da spento tutto ok, la recovery funziona a meraviglia, quindi poco male.
-
è inutile negare che questa rom ha qualche problemuccio.