Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogrim
Ciao a tutti,
ho un 9070P e ho provato ad aggiornare la CM 12.1 di hasta da una versione precedente da TWRP. Il flash pare sia andato bene ma ogno volta che riavvio il telefono mi entra in recovery. Ho provato un full wipe ma non c'e' niente da fare, entra sempre in recovery. cosa puo' essere successo?
grazie
Enrico
in attesa che ti risponda gente molto più sul pezzo di me, hai provato a seguire questa indicazione che c'è nel primo post?
"Per evitare problemi di bootloop, prima di installare la ROM: con un file manager con permessi di root, accertarsi che nella cartella efs non vi sia il file boot.cpio.gz. Se c'è va cancellato.
È un refuso di ROM / kernel precedenti che anche il deep clean non elimina."
-
Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi. Vicino al campo di rete ho un punto esclamativo che scompare se mi collego su internet. Ricevo e mando chiamate tranquillamente. Perché quindi ho questo punto esclamativo? Spero mi possiate aiutare :)
-
Quando non è attivo il 3g c'è il punto esclamativo per indicare,appunto, che non c'è connessione internet.. È normale ;)
Edit: hasta ha "abbandonato" questo device quindi forse rilascerà qualche aggiornamento ma solo per le ROM kit kat, potete leggere il suo annuncio su theDroidian
-
OK, meno male :D solo un'ultima domanda: come faccio ad installare facebook? Dallo store non me lo installa e nemmeno scaricando l'apk...spero sappiate aiutarmi XD grazie :)
-
Quote:
Madara95
OK, meno male :D solo un'ultima domanda: come faccio ad installare facebook? Dallo store non me lo installa e nemmeno scaricando l'apk...spero sappiate aiutarmi XD grazie :)
Anche a me non si scaricano ne messenger ne face.. Comunque basta che lo scarichi dal tuo browser, dallo storie via web e dovrebbe andare, io a volte uso aptoide e scarico da li.
-
Quote:
Madara95
Ti consiglio di usare facebook lite, è velocissimo molto aggiornato , lo stanno migliorando molto , non ti serve un altra app per i messaggi , perché è già inclusa , e ti arrivano tutte le notifiche comprese quelle dei messaggi e non consuma nulla di ram ne di internet tanto è che pure col 2g funziona e soprattutto pesa pochi megabite [emoji4]
-
Quote:
robbyestark95
Anche a me non si scaricano ne messenger ne face.. Comunque basta che lo scarichi dal tuo browser, dallo storie via web e dovrebbe andare, io a volte uso aptoide e scarico da li.
Risolto. Grazie :)
-
Quote:
Squaglius97
Ti consiglio di usare facebook lite, è velocissimo molto aggiornato , lo stanno migliorando molto , non ti serve un altra app per i messaggi , perché è già inclusa , e ti arrivano tutte le notifiche comprese quelle dei messaggi e non consuma nulla di ram ne di internet tanto è che pure col 2g funziona e soprattutto pesa pochi megabite [emoji4]
A me non arrivano notifiche [emoji15]
-
Quote:
robbyestark95
A me non arrivano notifiche [emoji15]
Ma come no , mi sembra strano , a me arrivano tutte, aspetta ti linko la versione che ho io
-
Quote:
Squaglius97
Ma come no , mi sembra strano , a me arrivano tutte, aspetta ti linko la versione che ho io
http://pluto.androidapksfree.com/pyt...ndroid-2.2.apk
Questa è aggiornata di recente prova un pò