Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Makkè....son ripassato alla carbon 4.4.4
hai provato altre build o a passare prima dalla cm11 di macklaw?
-
Quote:
Apk
hai provato altre build o a passare prima dalla cm11 di macklaw?
Ho provato anche la resurrection,uguale.
-
Quote:
zonalimitatore
Ho provato anche la resurrection,uguale.
strano, io non ho mai avuto bootloop con le ROM di PolishVodka... hai provato un wipe system o a partire da JB?
-
Ho provato una installazione pulita di 4.1.2 ufficiale
-
@zonalimitatore
Opssss.... mi sono accorto solo adesso che stiamo nella sezione della CM12.1 di hasta... pensavo fossimo in quella di PolishVodka...
comunque
hai controllato se c'è il file boot.cpio.gz o qualcosa così in efs?
p.s. hasta ha detto che abbandonerà presto s advance, quindi supporterà solo KitKat e non sappiamo per quanto... perché non provi la sua cm11?
-
Quote:
Apk
@
zonalimitatore
Opssss.... mi sono accorto solo adesso che stiamo nella sezione della CM12.1 di hasta... pensavo fossimo in quella di PolishVodka...
comunque
hai controllato se c'è il file boot.cpio.gz o qualcosa così in efs?
p.s. hasta ha detto che abbandonerà presto s advance, quindi supporterà solo KitKat e non sappiamo per quanto... perché non provi la sua cm11?
si si,controllato,ma non c'è quel file.
Ora mi sa che rimango con la carbon....Questa mi ha già fatto incazzare parecchio
-
Quote:
zonalimitatore
si si,controllato,ma non c'è quel file.
Ora mi sa che rimango con la carbon....Questa mi ha già fatto incazzare parecchio
No dovrei scriverlo in questo thread ma non ti perdi molto, le uniche lollipop degne di essere provate sono entrambe di polish vodka e modificate sapientemente da gargaros..
-
Ragazzi, per poter ottimizzare al meglio la rom, che potrei fare? Quali settaggi cpu mi consigliate, bado poco alla batteria... ho kernel adiutor, cosa posso sistemare?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, per poter ottimizzare al meglio la rom, che potrei fare? Quali settaggi cpu mi consigliate, bado poco alla batteria... ho kernel adiutor, cosa posso sistemare?
secondo me, se badi poco alla batteria, puoi provare scheduler performance, frequenza max 1100/1150 MHz
-
Ragazzi sapete mica qual'è il pack giusto per installare Xposed su questa rom?
Io conservai i due file che prima non mi davano problemi, ovvero xposed-sdk22-5.1.1-arm-20150514.zip e XposedInstaller_3.0-alpha2, ma ora come vado a flashare lo .zip il telefono resta fisso sull'immagine di boot e non va avanti. Consigli?