Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
@
all
Raga chiedo un favore a tutti.
Ho effettuato delle modifiche al kernel, siccome non ho tempo (almeno fino a questo fine settimana) di provare kernel e/o rom, qualcuno di voi può provare questo kernel?
Prima di flashare lo zip che ve lo installerà, effettuate prima un backup di sicurezza o preparatevi odin perchè non si sa mai!
QUesto zip va semplicemente flashato in recovery
HKernel_01
Se qualcuno lo prova mi faccia sapere!
(nel kernel ho applicato diversi cambiamenti, performance in teoria migliorate)
vorrei , ma sono in università fino a dopodomani, quindi se va male non potrei tornare indietro...fatemi sapere
-
Quote:
hasta
@
all
Raga chiedo un favore a tutti.
Ho effettuato delle modifiche al kernel, siccome non ho tempo (almeno fino a questo fine settimana) di provare kernel e/o rom, qualcuno di voi può provare questo kernel?
Prima di flashare lo zip che ve lo installerà, effettuate prima un backup di sicurezza o preparatevi odin perchè non si sa mai!
QUesto zip va semplicemente flashato in recovery
HKernel_01
Se qualcuno lo prova mi faccia sapere!
(nel kernel ho applicato diversi cambiamenti, performance in teoria migliorate)
Hai notizie per la luminosità automatica? :)
Inoltre non riesco a regolare la luminosità, qualcuno mi da una mano? XD
-
Quote:
h4ck3r00
Hai notizie per la luminosità automatica? :)
Inoltre non riesco a regolare la luminosità, qualcuno mi da una mano? XD
No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
-
Quote:
hasta
No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="hasta" post=6821551]No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda quando stacco il cellulare dalla carica (sia usb che direttamente alla corrente) il cerchio si ferma correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@
Anche a me succedeva ma dopo un reboot è sparito per sempre
-
Ragazzi come mai non riesco ad installare facebook ? Anche nelle vecchie versioni non riuscivo
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi come mai non riesco ad installare facebook ? Anche nelle vecchie versioni non riuscivo
io installavo la v 32.0.0.23.15 e andava prova se funziona anche per te
-
scusa hasta, ultima domanda:
quando flasho in recovery la tua rom, posso fare un format/system? (provengo dalla CM 11 di epirex)
-
Quote:
jellyroll
scusa hasta, ultima domanda:
quando flasho in recovery la tua rom, posso fare un format/system? (provengo dalla CM 11 di epirex)
DEVI fare format /system :D