Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
DEVI fare format /system :D
ah ok, domandavo perche nel primo post c'era scritto soltanto wipe data factory reset e wipe dalvik :) grazie
-
io avevo problemi con whatsapp ossia quando facevo il ripristino dei messaggi l'app mi crashava qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Gian99
io avevo problemi con whatsapp ossia quando facevo il ripristino dei messaggi l'app mi crashava qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
A me whats app non da nessun problema ;)
Edit: Provate ad inviare uno screen o un immagine mai inviata con whats app a qualcuno ? Crasha :/
-
Quote:
hasta
@
all
Raga chiedo un favore a tutti.
Ho effettuato delle modifiche al kernel, siccome non ho tempo (almeno fino a questo fine settimana) di provare kernel e/o rom, qualcuno di voi può provare questo kernel?
Prima di flashare lo zip che ve lo installerà, effettuate prima un backup di sicurezza o preparatevi odin perchè non si sa mai!
QUesto zip va semplicemente flashato in recovery
HKernel_01
Se qualcuno lo prova mi faccia sapere!
(nel kernel ho applicato diversi cambiamenti, performance in teoria migliorate)
sto scaricando rom e kernel ,il boot.cpio.gz deve restare sempre sulla cartella efs immagino ?
che miglioramenti dovrebbe portare questo kernel?
-
Quote:
davyleggend
A me whats app non da nessun problema ;)
Edit: Provate ad inviare uno screen o un immagine mai inviata con whats app a qualcuno ? Crasha :/
Confermo, uso l'ultima beta.
-
Ho flashato la rom di hasta ma rimane ferma all'animazione di avvio..ho fatto un deep clean, ho installato la CM11 di epirex, sono andato in recovery e ho installato la rom lollipop di hasta e gapps, facendo tutti i wipe e format system.. non parte, è già 25 minuti che è ferma su quella schermata d'avvio..sarà perche ho collegato l'alimentatore? non so piu che fare...
-
Quote:
pablonik79
sto scaricando rom e kernel ,il boot.cpio.gz deve restare sempre sulla cartella efs immagino ?
che miglioramenti dovrebbe portare questo kernel?
Devi solo flashare lo zip, nient'altro
Performance migliorate
Quote:
h4ck3r00
Confermo, uso l'ultima beta.
Vero, l'ho appena riscontrato.
Penso sia qualcosa inerente all'omx.
Grazie per la segnalazione
-
Quote:
jellyroll
Ho flashato la rom di hasta ma rimane ferma all'animazione di avvio..ho fatto un deep clean, ho installato la CM11 di epirex, sono andato in recovery e ho installato la rom lollipop di hasta e gapps, facendo tutti i wipe e format system.. non parte, è già 25 minuti che è ferma su quella schermata d'avvio..sarà perche ho collegato l'alimentatore? non so piu che fare...
Hai messo il boot.cpio.gz in efs settando i permessi a 777?
L'ho flashata due volte in due giorni ed è andata.
-
Hasta anche io avevo lo stesso problema mttevo il boot.cpio.gz settavo i permessi facevo i wipe ma non ne voleva sapere di partire la ro
-
Quote:
hasta
Hai messo il boot.cpio.gz in efs settando i permessi a 777?
L'ho flashata due volte in due giorni ed è andata.
si, appena ho installato la cm 11 di epirex sono andato con il file manager nella cartella /efs e ho messo i permessi a 777.
poi ho riavviato in recovery, wipe data cache dalvik, format system, install rom e gapps, riavvio.
Nella CM 11 avevo flashato super su 2.46 ma non credo che questo c'entri...