Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian99
Hasta anche io avevo lo stesso problema mttevo il boot.cpio.gz settavo i permessi facevo i wipe ma non ne voleva sapere di partire la ro
e tu come hai risolto?
-
Forse dico una grande cavolata, ma il file boot.cpio.gz che metto non si cancellerā dopo tutti i wipe?
-
Risolto con facebook, se installate le versioni 5.0+ da errore ho dovuto installare l ultima versione 4.0+ perche dal play store da errore
-
Quote:
andron00b
Forse dico una grande cavolata, ma il file boot.cpio.gz che metto non si cancellerā dopo tutti i wipe?
forse non dovevo fare format/system?
e infatti ho installato la rom di polishvodka, e controllando con il file manager nella cartella efs č sparito boot.cpio.gz
ora provo a installare la rom di hasta senza fare format/system.
-
In effetti anch'io ho riscontrato crash di alcune app. Tipo che 4 volte u 5 che aprivo root browser mi crashava. E l'ha fatto anche con un altra app ma non ricordo quale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
jellyroll
forse non dovevo fare format/system?
Io l'ho fatto e non ho avuto problemi. La recovery non tocca la partizione /efs.
-
Quote:
andron00b
Quel file va nella efs che non é interessata dai wipe e format.
Rimane integra.
h4ck3r00 mi hai preceduto....[emoji2]
-
non so cosa dire..eppure la rom di polish parte..e parte anche la prima build della rom di hasta, ma dalla seconda build (quella del 3 maggio) non parte nč quella nč questa del 4 maggio, mah..
-
mi chiarite come si fa a settare i permessi zu 777 ?
-
Quote:
migaia
mi chiarite come si fa a settare i permessi zu 777 ?
Devi semplicemente tenere premuto, nella finestra che si apre cliccare su proprietā/permessi e dargli tutti i permessi.
Ho messo la ROM, complimenti hasta, davvero. Molto stabile e fluida, sono riuscito ad accedere all'account google ;-)