Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
[quote name="hasta" post=6806977][quote name="pablonik79" post=6806832]È normale che parta solo dalla cm12 di polishvodka? Da jelly bean non va, quando torno a casa provo da KitKat visto che sono sulla cm11
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
da jelly bean non credo sia possibile, già da kitkat non puoi ripristinare jb da backup cwm , ti consiglio di installare kitkat, poi la cm12 di hasta,se non funziona installa di nuovo una rom kitkat poi la cm12 di polishvodka poi da recovery fai tutti i wipe anche il system e poi installa quella di hasta, io l'ho installata dopo quella di polishvodka,anche se sembra bloccarsi in recovery lasciala lavorare fino a quando non termina poi installi le gapps .
Per @hasta avevo l 'apk del browser htc è funziona perfettamente, ho scaricato chrome beta da un market alternativo e funziona anche questo,ovviamente non mi fa accedere al mio account google.[/QUOTE]
Ok grazie per l'informazione, per ora l unico problema è il google play che misteriosamente non funziona
Ripeto, il problema della sim è causato da una mia modifica errata ma se ripristino il tutto funziona!
Parlando di performance puoi mettere a confronto la mia build e quella di polish?[/QUOTE]
Capito, proverò così. Se vuoi posso metterle a confronto io visto che ho a disposizione anche l's advance di mio fratello ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo come vuoi
Sto compilando una nuova build, nel pomeriggio uploado lo zip!
-
[/QUOTE]
Certo come vuoi
Sto compilando una nuova build, nel pomeriggio uploado lo zip![/QUOTE]
Perfetto, allora aspetto e metto direttamente la build nuova. Come mai non si riesce a installare da 4.1.2 come quella di polish?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Certo come vuoi
Sto compilando una nuova build, nel pomeriggio uploado lo zip![/QUOTE]
Perfetto, allora aspetto e metto direttamente la build nuova. Come mai non si riesce a installare da 4.1.2 come quella di polish?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ne ho idea, veramente io la mia prima build l'ho flashata da jb ed è andato tutto bene, ci metteva solo un po' piú del solito per l'installazione.
In questa build ho apportato delle modifiche quanto riguarda i codecs magari risolvendo il problema del playstore..
Per le 4 la build sarà online e posterò il link
-
@andron00b
LINK ROM: http://www.mediafire.com/download/5f...anice-2904.zip
LINK MODULES: https://www.mediafire.com/folder/uj3rdq4cns5dz/modules
Copiare la cartella modules in /system/lib/modules
Procedere con la classica procedura per l'installazione (wipe data, cache e dalvik)
-
Quote:
hasta
La provo all'istante!
EDIT: Bisogna scaricare 1 file alla volta della cartella modules D: non puoi fare uno zip ? Un'altra cosa, la cartella la copiamo prima di flashare o dopo ?
-
Quote:
hasta
Grande! Aggiorno il post e la provo subito. I moduli sono quelli del play store? Vanno messi subito dopo l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
EDIT: Per scaricare la cartella chiede di fare l'account premium
-
Quote:
andron00b
Grande! Aggiorno il post e la provo subito. I moduli sono quelli del play store? Vanno messi subito dopo l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
EDIT: Per scaricare la cartella chiede di fare l'account premium
Scarica questo zip: modules
No dopo aver scaricato la rom, estrarre la cartella modules in /system/lib , poi copiare lo zip sul telefono e avviare l installazione. (sono moduli del kernel)
-
Quote:
hasta
Scarica questo zip:
modules
No dopo aver scaricato la rom, estrarre la cartella modules in /system/lib , poi copiare lo zip sul telefono e avviare l installazione. (sono moduli del kernel)
Puoi controllare che la procedura di installazione sia giusta? Non vorrei creare danni a qualcuno :-)
Ps. La ROM boota ;-) Sono partito dalla cm11 di epirex
-
Quote:
andron00b
Puoi controllare che la procedura di installazione sia giusta? Non vorrei creare danni a qualcuno :-)
Scaricare i due zip;
Estrarre la cartella "modules" nello zip della rom in "/system/lib";
POsizionare la rom sul telefono
Wipe necessari e flash della rom
-
Quote:
hasta
Scaricare i due zip;
Estrarre la cartella "modules" nello zip della rom in "/system/lib";
POsizionare la rom sul telefono
Wipe necessari e flash della rom
Quali sarebbero i bug di questa build? :)