Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potreste darmi un aiuto?e da pomerigio che cerco di far fuzionare l'accaunt google e il web ho provato riflesciarla ripetendo tutto il procedimento ma nulla.. Ma a voi vi va sull'accaunt google?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
@
hasta
Ho installato con successo il nuovo kernel... Il bug dell ottimizzazione all avvio del play service è rimasto...
La rom sembra piu reattiva ma non so se sia dovuto al riavvio del sistema o al nuovo kernel...
Cmq ho notato sia prima che dopo l'installazione del kernel una certa lentezza nel dialer e nel sensore di prossimità...oltre ai bug già citati...
C'è qualche app che ogni tanto si impunta... Tipo tapatalk ad esempio si impunta quando scorro velocemente a fine pagina ( presumo sia un problema di lentezza nel caricare la barra di scorrimento e quella di risposta che vengono visualizzate solo a fine pagina)
Nel complesso pero mi ritengo piu che soddisfatto... Spero in un ottimizzazione della fluidità generale nelle operazioni in ogni app...
Grazie ancora e buon lavoro Hasta
Ho nesso anche io il nuovo kernel, confermo sembra più reattiva anche se utilizzo "interactive" non "dynamic". Tapatalk si impunta quando scorro alla fine e facebook a grossi rallentamenti fino a crashare. Per il resto davvero una bella rom !
-
Quote:
davyleggend
Ho nesso anche io il nuovo kernel, confermo sembra più reattiva anche se utilizzo "interactive" non "dynamic". Tapatalk si impunta quando scorro alla fine e facebook a grossi rallentamenti fino a crashare. Per il resto davvero una bella rom !
Tapatalk aveva problemi anche sulla cm11, è un problema dell'app.
-
Quote:
redbulAyir
Ragazzi potreste darmi un aiuto?e da pomerigio che cerco di far fuzionare l'accaunt google e il web ho provato riflesciarla ripetendo tutto il procedimento ma nulla.. Ma a voi vi va sull'accaunt google?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
prova a fare un deep clean flasha una rom ti consiglio la cm11 posiziona il file boot.cpio.gz nella /efs e setti i permessi a 777 poi vai in recovery e flashi la rom e le gapps di hasta e vedi se funziona
-
[quote name="h4ck3r00" post=6822675][quote name="davyleggend" post=6822672]Ho nesso anche io il nuovo kernel, confermo sembra più reattiva anche se utilizzo "interactive" non "dynamic". Tapatalk si impunta quando scorro alla fine e facebook a grossi rallentamenti fino a crashare. Per il resto davvero una bella rom ![/QUOTE]
Tapatalk aveva problemi anche sulla cm11, è un problema dell'app.[/QUOTE]
Ragazzi scusate mi potete dare un consiglio un attimo?ho flashato la ROM di hasta dalla dark cm11 4.4.4 con le sue gapps.. Ho messo il file boot e dato i permessi 777 come ha detto lui poi i vari waip come c'era scritto sulla guida la room funziona ma mi da sempre lo stesso bag di google e web.. Ho tentato a rifare tutta la procedura facendo wipe data,wipe cache,dalking canche e format system mi e statato chiesto il fix del root e ho risposto no.. La ROM si avvia ma non mi fa logare a google e web schermo nero.. Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Gian99
[quote name="redbulAyir" post=6822668]Ragazzi potreste darmi un aiuto?e da pomerigio che cerco di far fuzionare l'accaunt google e il web ho provato riflesciarla ripetendo tutto il procedimento ma nulla.. Ma a voi vi va sull'accaunt google?
Androidiani App
prova a fare un deep clean flasha una rom ti consiglio la cm11 posiziona il file boot.cpio.gz nella /efs e setti i permessi a 777 poi vai in recovery e flashi la rom e le gapps di hasta e vedi se funziona[/QUOTE]
Il problema che ho il PC in assistenza e non posso fare operazioni dal PC.. Altri consigli?
-
Quote:
redbulAyir
prova a fare un deep clean flasha una rom ti consiglio la cm11 posiziona il file boot.cpio.gz nella /efs e setti i permessi a 777 poi vai in recovery e flashi la rom e le gapps di hasta e vedi se funziona
Il problema che ho il PC in assistenza e non posso fare operazioni dal PC.. Altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
vai su questo sito che è il sito ufficiale di hasta e riscarica tutto DroidPro
-
Tutto?rom, file boot gapps.. Ma mo per tornare alla cm11 che avevo prima.. Il file boot lo devo eliminare?
-
Quote:
Calessio86
@
hasta
Ho installato con successo il nuovo kernel... Il bug dell ottimizzazione all avvio del play service è rimasto...
La rom sembra piu reattiva ma non so se sia dovuto al riavvio del sistema o al nuovo kernel...
Cmq ho notato sia prima che dopo l'installazione del kernel una certa lentezza nel dialer e nel sensore di prossimità...oltre ai bug già citati...
C'è qualche app che ogni tanto si impunta... Tipo tapatalk ad esempio si impunta quando scorro velocemente a fine pagina ( presumo sia un problema di lentezza nel caricare la barra di scorrimento e quella di risposta che vengono visualizzate solo a fine pagina)
Nel complesso pero mi ritengo piu che soddisfatto... Spero in un ottimizzazione della fluidità generale nelle operazioni in ogni app...
Grazie ancora e buon lavoro Hasta
Quote:
davyleggend
Per tapatalk ho questo problema anche ora su kitkat quindi penso sia relativo all app e non al sistema.
Raga provero di tutto per ottimizzare la rom, datemi tempo
-
Quote:
Gian99
Androidiani App
vai su questo sito che è il sito ufficiale di hasta e riscarica tutto DroidPro[/QUOTE]
se hai una rom cm11 la flashi dopo installi quella di polishvodka metti il file boot.cpio.gz e installa l'ultima di hasta ,all avvio della rom vai di nuovo in recovery e installa il kernel sperimentale,questi passaggi li puoi fare col telefono, voglio segnalare che io non ho problemi di ottimizzazione app all'avvio,forse perchè ho fatto come spiegato all'inizio di questo post ,provate e fatemi sapere se avete ancora problemi.