Devi andare sul sito di hasta (basta andare nel primo post di questo thread e cliccare su ROM)
I link al download sono questi: Allegato 142464
Visualizzazione stampabile
Devi andare sul sito di hasta (basta andare nel primo post di questo thread e cliccare su ROM)
I link al download sono questi: Allegato 142464
Raga con che app posso aggirare il problema dei video nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova CameraMX.[/QUOTE]
Niente, video pixelati anche li.
Tranquilli tutti raga e vi ringrazio anche per le segnalazioni.
Si e prima di tutto devo fixare:
Offline charging
OMX (videocamera + tutti i problemi delle librerie ste non ottimizzate)
ART (i log mostravano crash assurdi)
E in piú tutti gli altri bug secondari..
Ne ho di lavoro da fare:')
Grazie per l'aiuto :-) ma il file boot lo devo eliminare prima di installare la cm11?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
si lo puoi cancellare.[/QUOTE]
Senti mi esorto un dubbio.. Ti ricordi che la dark cm11 aveva il problema che si riavviava sempre?ma Mk kerner lo posso flashare per ritornare a cm11?e poi fare le altre operazioni da te consigliate?perché devo scaricare da cm11 la ROM di polish in quato da qua non mi funziona il web
se ora se su cm12 hai già l mk kernel, io ti consiglio come cm11 la vanir o l aospa di tano,le altre non mi sono mai piaciute, quindi con la recovery che ti ritrovi esegui le operazione descritte prima.[/QUOTE]
OK :-) grazie
Buongiorno dopo tanta fatica ora lollipop funziona anche a me :-) scusate se vi ho fatto la testa tanta fino a ieri sera.. Ma stamale quando andai a fare l'operazione da te consigliata andai a controllare lo zip della ROM.. E solo li mi accorsi che avevo scaricato la versione prima di questa.. cioè quella datata 03/05/2015.. E non era l'ultima postata.. Poi sono andato dal sito di hasta e ho scaricato la versione giusta con le gapps sue.. E o seguito la guida che ce sul suo sito cioè.. Wipe data/wipe canche e dalking.. ROM .. Gapps e rebot.. Be scusate per il mio errore :-) ma ero emozionato ;-)
ho flasciato ROM gapps e kernel,per adesso solo un problemino con facebook.