Aiuto!!!! Quando ricevo una chiamata e lo schermo è acceso il dialer si blocca in modo anomalo!!! Succede solo a me??? Qualcuno può fare una prova?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aiuto!!!! Quando ricevo una chiamata e lo schermo è acceso il dialer si blocca in modo anomalo!!! Succede solo a me??? Qualcuno può fare una prova?
ah ok, grazie per il chiarimento
il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4
ah ok, grazie per il chiarimento
il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4[/QUOTE]
Un suggerimento che avevano dato per installare mi pare fosse quello di montare il kernel della ROM con Universal Kernel Flash, poi riavviare in recovery e fare l'installazione!
Il Kernel lo trovi nello zip della ROM, Universal è sul Play Store.
Anche io voglio passare dal J-Team a questa ROM, appena lo farò scriverò se il metodo funziona!
[QUOTE=stix77;6936637]ah ok, ma in questo modo ci troveremo prima dell'installazione definitiva, con il kernel di lollipop montato su kitkat, giusto?
Si, infatti è per quello che devi riavviare in recovery e non fare un riavvio completo :)
Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...
Ma se anche dopo questi metodi il tel va in bootloop proverei a salvare i miei dati e formattare anche la scheda sd (sia interna che esterna) e riprovare la procedura iniziale
Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...[/QUOTE]
Nemmeno io ci ho ancora provato, è un consiglio che ho letto un bel po' di post fa. Appena lo avrò provato scriverò se funziona o no!
C'è un changelog dell'ultima versione?
Che procedimento bisogna fare per aggiornare(senza perdere app e dati)? basta flashare senza fare i wipe?
sisi io così ho fatto ed è andato tutto a buon fine ;)
Qualcuno ha problemi con il dialer??? Ditemi così posso capire se è la build o solo il telefono mio almeno so come muovermi
WhatsApp fa le bizze sulla v 260615,solo a me non scarica immagini e si spegne in fc?
@FFINAL94, qualche volta capita che il dialer sia lento, soprattutto si ci sono in esecuzione app pesanti..[/QUOTE]
Me lo fa anche se non c'è niente in esecuzione inoltre con le chiamate il volume è appena udibile... A quanto pare è un problema solo mio farò un deep clean e vedrò!
io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...
Ma se anche dopo questi metodi il tel va in bootloop proverei a salvare i miei dati e formattare anche la scheda sd (sia interna che esterna) e riprovare la procedura iniziale[/QUOTE]
Eccomi, ho fatto tute le prove e il metodo che avevo esposto non ha funzionato!! Ho fatto Deep Clean e sono passato dalla Leggera di Gargaros!
La ROM è molto buona, fluida e reattiva! E' circa 3 ore che la monto e ho avuto un solo reebot, di quelli che danno lo schermo con i colori giallini.
Persiste il problema di play service con la geolocalizzazione, ma sono convinto che dipenda dall'app.
CORREGGO
Ho avuto un altro reboot mente cercavo di localizzare la mia posizione con Maps. Anche prima si era riavviato mentre apriva Maps, ma pensavo fosse dovuto al carico di lavoro che gli stavo dando. Forse sono il GPS e tutti quegli errori ad esso legati che danno problemi alla ROM!
NUOVO AGGIORNAMENTO
GPS + MAPS fa riavviare la ROM: l'utilizzo di Maps senza GPS non ha dato problemi e la calibrazione del GPS tramite l'app GPS Status & Toolbox pure.
C'è da capire se è dovuto alla ROM o ai continui errori del Play Services.... Cercherò di contattare Hasta!
adesso sto provando a passare dalla leggera di gargatos, solo che non so come mai non mi fa scaricare app per spazio insufficiente, per cui non posso utilizzare Root Browser per scovare il file boot nascosto. ho provato a cercarlo quando ero nella 4.4.4 e c'erano 3 files nascosti ma non c'era quello di boot.
adesso ho flashato lollipop ed in bootloop da 2 minuti, speriamo bene
Ci sono importanti novità riguardo questa rom!!!
Hasta le ha postate su google+ [emoji2] [emoji2]
Allegato 146142
Siccome la rom boota, chi vuole la puo provare..ecco il link: https://drive.google.com/file/d/0B9x...p=docslist_api
Fatemi sapere per whatsapp
@hasta ma non c'è un changelog? Per vedere le cose aggiunte
Si potrebbe aggiungere al primo post il link di google+ e del blog di hasta?
Qualcuno può dire se è stato fixato o meno il bug di whats app ?
Installata rom del 29/06 solo con wipe data-cache. Volevo scattare una foto per provare whatsap ma si snap che la fotocamera di sistema si bloccano in modo anomalo. Ricordo che è un bug presente sulla rom lollipop dell' s3 di mi moglie. Consigli?
Non funziona più l'altoparlante!!! Ne con i suoni di sistema ne con la musica
Ci siamo sincronizzati sembra fatto a posta ;)
Hasta ha detto che domani caricherà una nuova build per sistemare la fotocamera, credo che sicuramente sistemerá anche questo :) Magari provate a installare momentaneamente i driver della Beats
Hasta ha detto che domani caricherà una nuova build per sistemare la fotocamera, credo che sicuramente sistemerá anche questo :) Magari provate a installare momentaneamente i driver della Beats
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonami l'ignoranza ma è la prima volta che li sento... Puoi postarmi un link?
Penso intenda questi HOW TO : Install Beats Audio on Any Android Device - Andro Dollar
YouTube non va. I video non partono.
Esatto :) non gli ho mai provati su lollipop quindi non assicuro la loro funzionalità al 100%
Mmmmm.... Allora aspetto la prossima build e se il problema persiste li proverò! Grazie tante!