Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Il gestore file integrato va bene?
Edit: ho fatto come mi hai detto ma non ho risolto!
Il fatto strano e che se inizio la chiamata senza vivavoce va tutto bene però se poi lo attivo e dopo lo disattivo dall'altra parte mi sentono lo stesso ma io non sento cosa dicono
Davvero strano
Confermo, avevo lo stesso problema anche nelle precedenti build...
Un'altro problema è il crash del dialer quando ricevo chiamate a schermo acceso mentre sto usando il telefono...
-
-
-
Due utenti di Google+ hanno avuto problemi, già all'avvio! Sto monitorando il post per vedere se sono solo loro due o è proprio un problema!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io l'ho appena scaricata,la provo tanto ho problemi pure con queste,finchè non funziona il gps e play services ce faccio ben poco...
-
Quote:
gabrigno
io l'ho appena scaricata,la provo tanto ho problemi pure con queste,finchè non funziona il gps e play services ce faccio ben poco...
ma alla fine il gps e google play services funzionano, purchè non imposti l'alta precisione
-
Quote:
stix77
ma alla fine il gps e google play services funzionano, purchè non imposti l'alta precisione
A me anche con risparmio batteria lo fa,non so come risolverlo
-
-
Da quello che si legge da google plus è meglio non provarla.. Ha grossi problemi, anche all'avvio...
Io sono anche indeciso se flashare quella del 30/6, sono su quella del 03/6 e mi trovo abbastanza bene, vale la pena di flasharla?
-
Quote:
robbyestark95
Da quello che si legge da google plus è meglio non provarla.. Ha grossi problemi, anche all'avvio...
Io sono anche indeciso se flashare quella del 30/6, sono su quella del 03/6 e mi trovo abbastanza bene, vale la pena di flasharla?
Con la 30/06 mi trovo veramente bene e finalmente la posso utilizzare per la giornata! Con le versioni precedenti non riuscivo (anche in questa ci sono rari momenti in cui mi crasha di continuo la ui o rallentamenti ma c è sa dire che uso Facebook, Messenger, swiftkey ecc...)
-
Quote:
davyleggend
Con la 30/06 mi trovo veramente bene e finalmente la posso utilizzare per la giornata! Con le versioni precedenti non riuscivo (anche in questa ci sono rari momenti in cui mi crasha di continuo la ui o rallentamenti ma c è sa dire che uso Facebook, Messenger, swiftkey ecc...)
Io con grennify e solcial lite (facebbok leggero), non ho più crash di nessun tipo.. Persino il dialer è un po più reattivo in confronto a prima.. Domani provo a flasharla ;)
EDIT: fleshata, il bug GPS/play service/maps persiste (forse ce qualche aggiornamento del service?)
EDIT2: Dialer lentissimo con chiamate in entrata :(
-
Quote:
robbyestark95
Io con grennify e solcial lite (facebbok leggero), non ho più crash di nessun tipo.. Persino il dialer è un po più reattivo in confronto a prima.. Domani provo a flasharla ;)
EDIT: fleshata, il bug GPS/play service/maps persiste (forse ce qualche aggiornamento del service?)
Quindi ti si è avviata? Oltre al dialer per il resto come va?
Per quanto riguarda il GPS penso anch'io che dipenda dal Play Service, dopo tutti i tentativi fatti per risolvere il problema!
Scusate, doppio post per colpa dell'app Androidiani.
-
Quote:
Sac92
Quindi ti si è avviata? Oltre al dialer per il resto come va?
Per quanto riguarda il GPS penso anch'io che dipenda dal Play Service, dopo tutti i tentativi fatti per risolvere il problema!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si (la ROM del 30/6), indubbiamente è più veloce della build del 03/6 ma si nota qualche scatto nelle animazioni che prima non si aveva..
Onestamente messe a confronto sono molto simili, ma dato il problema col dialer preferisco la precedente.. Aspetterò la prossima build :|
-
Si (la ROM del 30/5), indubbiamente è più veloce della build del 03/5 ma si nota qualche scatto nelle animazioni che prima non si aveva..
Onestamente messe a confronto sono molto simili, ma dato il problema col dialer preferisco la precedente.. Aspetterò la prossima build :|[/QUOTE]
Scusa, avevo capito tu ti riferissi alla build di ieri :) Io invece rimango sulla build del 30/06, anche se non ho provato le altre :)
-
Per questo ho puntualizzato.. Avevo intuito XD quella si avvia ma funziona molto male a sentire gli utenti di google plus
-
per scaricare lultima build occorre fare la donazione?
-
Quote:
frazz
per scaricare lultima build occorre fare la donazione?
Non penso; io l'ho scaricata senza donazione, ma non l'ho provata perché non funziona. Tra l'altro Hasta ha rimosso il post da Google+ relativo alla release del 02/07.
-
Ciao ragazzi... io sono con la build del 3/06... ho letto qualche commento... non so se installare quella del 30/06. Che mi consigliate?
-
Quote:
LM96
Ciao ragazzi... io sono con la build del 3/06... ho letto qualche commento... non so se installare quella del 30/06. Che mi consigliate?
Ti consiglio io XD
Se ti trovi bene non cambiarla, aspetta una build successiva..
Io ho cambiato, ma mi trovavo meglio con quella del 3/6 (whatsapp escluso), adesso il dialer crasha appena ricevo chiamate :(
-
Quote:
robbyestark95
Ti consiglio io XD
Se ti trovi bene non cambiarla, aspetta una build successiva..
Io ho cambiato, ma mi trovavo meglio con quella del 3/6 (whatsapp escluso), adesso il dialer crasha appena ricevo chiamate :(
Alla fine l'ho installata... veramente?? non avevo letto e siccome mi da fastidio delle immagini di whatsapp l'ho installata. Però è vero... ho provato a chiamarmi ma il dialer si è aperto con molto ripardo rispetto a prima. Whatsapp però è risolto... penso che tornerò alla precedente, tanto avevo fatto il backup! Grazie mille :) speriamo in una build più stabile che mi da fastidio whatsapp! T.T!
-
@hasta per il bug dei google play services che crashano con il GPS prova a chiedere a epirex. So che sviluppa per kitkat ma nella sua build di qualche giorno fa era apparso questo bug mentre con l ultima versione che ha rilasciato lo ha fixato. Io non me ne intendo ma magari la soluzione può essere la stessa :)
-
ragazzi non riesco a flashare la rom, potete dirmi come si fa e dirmi qual è la build migliore :(
-
Quote:
selagianni
ragazzi non riesco a flashare la rom, potete dirmi come si fa e dirmi qual è la build migliore :(
La migliore build è quella del 03/6 a mio avviso..
Per installarla serve qualche info in più! Su che ROM sei?
P.s. Forse fra poco vedremo una nuova build, hasta ci sta lavorando.. Speriamo bene!
-
-
Quote:
robbyestark95
Grande Hasta! Purtroppo ho appena rotto l'S Advance quindi non potrò più provarla :-(
-
Quote:
robbyestark95
sto provando a installarla. per il momento sembra bloccata su ottimizzazione app 73 di 88.
-
Quote:
migaia
sto provando a installarla. per il momento sembra bloccata su ottimizzazione app 73 di 88.
Hai messo le nuove gapps?
-
Quote:
andron00b
Grande Hasta! Purtroppo ho appena rotto l'S Advance quindi non potrò più provarla :-(
O.T. il terzo S Advance che ci lascia oggi! :'(
-
C'è una moria di s advance
Rotfl
-
Quote:
robbyestark95
Hai messo le nuove gapps?
Ecco mi sa che me le sono perse. Dove le trovo?
-
Quote:
migaia
Ecco mi sa che me le sono perse. Dove le trovo?
Edit:
Riflashato con le nuove gapps, rimane il problema del blocco in ottimizzazione app. Torno alla build del 3/06.
-
Quote:
migaia
Edit:
Riflashato con le nuove gapps, rimane il problema del blocco in ottimizzazione app. Torno alla build del 3/06.
Se può essere d'aiuto, provate queste dynamic gapps:
euroskank
-
Quote:
isaak
Se può essere d'aiuto, provate queste dynamic gapps:
euroskank
niente da fare....
-
Quote:
carlon1
O.T. il terzo S Advance che ci lascia oggi! :'(
in che modo si sono rotti? io a fine anno vorrei farmi qualcos'altro...non è più utilizzabile per quello che faccio
-
Quote:
migaia
Edit:
dove potevo prendere le vecchie release, non ricordo se era un mediafire o cosa vorrei tornarci anch'io ma non ho un backup, vorrei riflesharla
-
Quote:
andreabode
dove potevo prendere le vecchie release, non ricordo se era un mediafire o cosa vorrei tornarci anch'io ma non ho un backup, vorrei riflesharla
Io ce l'ho. Se riesco ad upparla da qualche parte ti invio pm.
-
Quote:
andreabode
in che modo si sono rotti? io a fine anno vorrei farmi qualcos'altro...non è più utilizzabile per quello che faccio
Non ne ho idea: ho solo letto i post di tre utenti diversi. Ciao
-
Nuova build di ieri:
https://plus.google.com/app/basic/+m...soc-platform=1
Date sempre un'occhiata a google plus ;)
-
Ma funzionano ? Chi le ha provate
-
Quote:
gabrigno
Ma funzionano ? Chi le ha provate
Guardando i commenti su plus sembra che vada.. Aspetto anche io e in caso la metto xD