Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
flashando l'ultima build e il nuovo kernel con i vari wipe al riavvio tutto ok ma ho un problema : non funziona la luminosità, non si regola in nessun modo, lo slider si muove ma la luminosità resta la stessa...mi confermate?
niente? nessuno può darmi una mano? non mi funziona la luminosità...
-
usa l'app assistant for android..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
usa l'app assistant for android..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ok , non so in che modo, ma ha funzionato, quindi sembra che con app di terze partì come questa si sblocchi lo slider della luminosità
-
Per ora nessuna build ma sto lavorando sul kernel, ho aggiunto diverse ottimizzazioni che non serve stia qui a spiegarvi (piu tardi le pubblichero su git) quindi se volete testate questo kernel: kernel_test02
Dovete semplicemente flashare lo zip in recovery e riavviare.
Fatemi sapere come va e/o eventuali problemi!
-
Quote:
hasta
Per ora nessuna build ma sto lavorando sul kernel, ho aggiunto diverse ottimizzazioni che non serve stia qui a spiegarvi (piu tardi le pubblichero su git) quindi se volete testate questo kernel:
kernel_test02
Dovete semplicemente flashare lo zip in recovery e riavviare.
Fatemi sapere come va e/o eventuali problemi!
Ho appena flashato.. riavvio strano: compare la scritta "Samsung Galaxy S Advance", poi schermo completamente nero per 15-20 secondi (nessuna boot animation, credevo di aver brickato :o) e alla fine la scritta di "Avvio di Android" (nessuna ottimizzazione app). Appena acceso non funzionano ne wifi che rete mobile, quest'ultima però si attiva dopo un paio di minuti... il wifi invece continua a non funzionare, si ferma ad "Acquisizione indirizzo IP" e poi stop. Infine, continui crash del Google Play Services e di Link2SD (alcuni sporadici dell'app messaggi). Ergo, è inusabile :/
Per ora torno al primo kernel, poi se ti servono altri test, io son qua :)
-
Quote:
Volpe96
Ho appena flashato.. riavvio strano: compare la scritta "Samsung Galaxy S Advance", poi schermo completamente nero per 15-20 secondi (nessuna boot animation, credevo di aver brickato :o) e alla fine la scritta di "Avvio di Android" (nessuna ottimizzazione app). Appena acceso non funzionano ne wifi che rete mobile, quest'ultima però si attiva dopo un paio di minuti... il wifi invece continua a non funzionare, si ferma ad "Acquisizione indirizzo IP" e poi stop. Infine, continui crash del Google Play Services e di Link2SD (alcuni sporadici dell'app messaggi). Ergo, è inusabile :/
Per ora torno al primo kernel, poi se ti servono altri test, io son qua :)
Grazie mille per il test, quindi la recovery funziona?
-
Quote:
hasta
Grazie mille per il test, quindi la recovery funziona?
Sì, da recovery ho flashato e fatto un wipe cache senza problemi, quindi suppongo funzioni :)
-
Permessi 777
Come faccio a settare i permessi del boot.cpio.gz a 777????
Grazie in anticipo
-
Quote:
KingAndrea3110
Come faccio a settare i permessi del boot.cpio.gz a 777????
Grazie in anticipo
Il modo più semplice è scaricare Root Browser dal play store
-
Quote:
Volpe96
[quote name="KingAndrea3110" post=6827044]Come faccio a settare i permessi del boot.cpio.gz a 777????
Grazie in anticipo
Il modo più semplice è scaricare Root Browser dal play store[/QUOTE]
Come si fa con root browser? Poi con i wipe data/cache/dalvik dopo il boot.cpio.gz non verrebbe eliminato o sostituito con quello originale?
grazie in anticipo