Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingAndrea3110
Come si fa con root browser? Poi con i wipe data/cache/dalvik dopo il boot.cpio.gz non verrebbe eliminato o sostituito con quello originale?
grazie in anticipo
Prima di tutto devi dare i permessi di root, poi trovi il file (dovresti averlo messo nella cartella /efs) fai un tap prolungato sopra e apri il menu "Permissions"... a questo punto devi spuntare in ordine finchè arrivi al numero 0777 e il gioco è fatto!
Il boot.cpio.gz non si cancella con i wipe perchè questi non vanno mai a toccare la cartella efs ma solo storage e poco altro :)
-
Quote:
Volpe96
[quote name="KingAndrea3110" post=6827315]
Come si fa con root browser? Poi con i wipe data/cache/dalvik dopo il boot.cpio.gz non verrebbe eliminato o sostituito con quello originale?
grazie in anticipo
Prima di tutto devi dare i permessi di root, poi trovi il file (dovresti averlo messo nella cartella /efs) fai un tap prolungato sopra e apri il menu "Permissions"... a questo punto devi spuntare in ordine finchè arrivi al numero 0777 e il gioco è fatto!
Il boot.cpio.gz non si cancella con i wipe perchè questi non vanno mai a toccare la cartella efs ma solo storage e poco altro :)[/QUOTE]
Ti ringrazio:)
-
Quote:
faleba
Domanda, per ripristinare un backup di kk fatto con cwm, flasho da recovery il mkkernel e ripristino, o devo passare per forza per odin?
devi prima eliminare il file boot.cpio.gz dalla cartella /efs senno kitkat va in bootloop
-
Ragazzi o una domanda per chi ha la rom.. Quando voi spegnete il devis e lo mettete in carica da spento vi appare la batteria che carica?grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Ragazzi o una domanda per chi ha la rom.. Quando voi spegnete il devis e lo mettete in carica da spento vi appare la batteria che carica?grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quando l'ho provata, con la carica da spento, anche a me non appariva però caricava normalmente...
-
Quote:
Mark95
[quote name="redbulAyir" post=6827943]Ragazzi o una domanda per chi ha la rom.. Quando voi spegnete il devis e lo mettete in carica da spento vi appare la batteria che carica?grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quando l'ho provata, con la carica da spento, anche a me non appariva però caricava normalmente...
Che strano... Chi sa se hasta sa di questo bug.. Caricare il devis carica normale... Va bè penso che sarà risolto a breve.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Volevo chiedere ad hasta.. Perche la nostra cm12.1 non ha la barra di navigazione nelle impostazioni?si potrebbe aggiungere?magari per la prossima buid.. Se si può.. ;-)
-
Io ho la cm 11, volevo provare questa ROM fatta da hasta, leggendo ho visto che gli "unici" bug rimasti sono i video e l'ottimizzazione....me la consigliate come daily o è meglio che aspetto una build bugfree?
-
Io dopo qualche giorno con la rom di hasta sono tornato alla cm11. A mio parere nonostante i bug siano pochi rimane molto acerba. Molti rallentamenti, il dialer era diventato mostruosamente lento e ingestibile. Io aspetto con ansia una eventuale stable. Sicuro che Hasta farà un gran bel lavoro.
-
Chiunque stia usando la rom aggiunga queste proprietà nel build.prop:
ro.config.low_ram=true persist.sys.force_highendgfx=true
dalvik.vm.jit.codecachesize=0
ro.config.max_starting_bg=8
config.disable_atlas=true
Dopo aver salvato i cambiamenti settare i permessi a 644 (rw-r-r) e riavviare
Fatemi sapere se notate migliorie o cambiamenti.
Queste aggiunte non servono per fixare niente, modificano solo dei valori di sistema.
Per le gapps, provate queste qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934556649 e ditemi se il playservice da sempre il problema di ottimizzazione o no.