Visualizzazione stampabile
-
io usando Gapp diverse riesco a passare l'ottimizzazione senza fare wipe data aggiornando alla build di ieri 10/07, ma ora ho errore delle gapp, provo a risflashare quelle di hasta del 07 luglio e vedo come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
io usando Gapp diverse riesco a passare l'ottimizzazione senza fare wipe data aggiornando alla build di ieri 10/07, ma ora ho errore delle gapp, provo a risflashare quelle di hasta del 07 luglio e vedo come va
È dalla build del 3 che faccio wipe system, cache e dalvik e non ho problemi... Ottimizzazione app sembra che si blocca ma se gli dai tempo funziona tutto è solo un po lento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io ho disiinstallato sia 0306 che la 3006, dopo un paio di giorni si impuntano troppo e il dialer è troppo lento,tanto da non riuscire a rispondere , questa è la configurazione : 1,2ghz governor dynamic, schedulatore I/0 sioplus qualche consiglio? vorrei rimetterla ma crea troppi disagi,almeno a me!
-
Come faccio a installare app dal Play Store? Mi dice che c'è un problema al server. Posso risolvere? :/
-
Quote:
Wahoo
Come faccio a installare app dal Play Store? Mi dice che c'è un problema al server. Posso risolvere? :/
Penso sia un problema solo tuo perché a me funziona benissimo 👍
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Alla fine ho risolto riavviando il device :)
Come faccio a cambiare lo sfondo di blocco invece? Ahahahaha
-
Ma questa rom ha problemi solo ad inviare le foto di whatsapp o anche a riceverle?
-
Quote:
gioadp
Ma questa rom ha problemi solo ad inviare le foto di whatsapp o anche a riceverle?
Nell'ultima build non ci sono alcun tipo di problemi :)
-
Anche per quanto riguarda i video e il play service?😊
-
Quote:
gioadp
Anche per quanto riguarda i video e il play service?😊
Solamente i video. Il play service non dà alcun tipo di problema :)
-
Grazie gentilissimo ora metto questa rom😊ora sono sull'aosp del j team mi basta fare i vari wipe e flashare rom e gapps giusto?
-
Quote:
gioadp
Grazie gentilissimo ora metto questa rom😊ora sono sull'aosp del j team mi basta fare i vari wipe e flashare rom e gapps giusto?
Esattamente.
P.S: qualcuno mi può dire come cambio lo sfondo di blocco? :/
-
Grazie mille😊cmq credo che con gravitybox almeno cosi faccio ora
-
Quote:
robbyestark95
Allora che ne dire dell'ultima build? È meglio di quella del 3/6? Il dialer è lento? In quella del 30/6 non potevo neanche rispondere
Risp please [emoji120]
-
La nuova build ha i problemi del playservice col gps e i video verdi... Il dialer è un po macchinoso...
-
Quote:
Calessio86
La nuova build ha i problemi del playservice col gps e i video verdi... Il dialer è un po macchinoso...
Visto che li hai da un pò, ti consiglio di installare una di queste app per fornire logcat:
https://play.google.com/store/apps/d...l.syslog&hl=en
https://play.google.com/store/apps/d...scd.lcex&hl=en
Il discorso dei video verdi dovrebbe essere in via di risoluzione salvo complicazioni.. dipende molto dal fix che ho proposto ad hasta.
-
Quote:
isaak
Onestamente a me (e penso a tutti) interessa che il dialer funzioni come dovrebbe, per i video verdi al momento si possono usare altre app come vivavideo, il dialer è principale, nelle scorse build neanche potevo rispondere.. E a quanto pare il problema persiste :(
-
Ragazzi ho provato a installare la ROM di hasta ma senza successo è stato più di un ora a caricare la schermata ma niente come è possibile? Attualmente ho aosp del j team
-
Quote:
gioadp
Ragazzi ho provato a installare la ROM di hasta ma senza successo è stato più di un ora a caricare la schermata ma niente come è possibile? Attualmente ho aosp del j team
Prova a passare da una build precedente prima.. Tipo quella del 21/5 o del 3/6 e poi a questa
-
Okok appena posso la provo ma secondo me salto qualche passaggio... Oltre ai vari wipe e a flashare la ROM e le gapps che si fa?perche mi esce quando devo riavviare tutto di mettere si o no al fix del root o una cosa del genere
-
Quote:
gioadp
Okok appena posso la provo ma secondo me salto qualche passaggio... Oltre ai vari wipe e a flashare la ROM e le gapps che si fa?perche mi esce quando devo riavviare tutto di mettere si o no al fix del root o una cosa del genere
Non credo che salti passaggi, altri hanno avuto lo stesso problema..
Si fa wipe data, cache e dalvicache e poi i due flash.
Per i permessi credo si debba mettere no (anche se mi sembra che io la prima volta misi si e funzionava tutto).. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza xD
-
-
Quote:
robbyestark95
Non credo che salti passaggi, altri hanno avuto lo stesso problema..
Si fa wipe data, cache e dalvicache e poi i due flash.
Per i permessi credo si debba mettere no (anche se mi sembra che io la prima volta misi si e funzionava tutto).. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza xD
Confermo che bisogna selezionare "no".
-
Ok vi tengo informati speriamo bene[emoji106]
-
Quote:
migaia
Confermo che bisogna selezionare "no".
@andron00b
Se puoi aggiornare il primo post includendo anche di rispondere no al fix del root.
E magari già che ci sei aggiorni il changelog del secondo post.
Infine ti chiedo una cortesia:
Di inserire un colore al testo finale del primo post (ultima riga o paragrafo)
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
In realtà serve come fix per far vedere in modo completo il primo post anche da tapatalk che ora appare incompleto.
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Grazie!
PS
Per chi utilizza questa rom: se c'è qualcos'altro che ritenete opportuno inserire al primo post per chiarire meglio la procedura di installazione o altro, lo segnali.
Grazie
-
Niente da fare non va ho provato con la build del 03/06 ma niente non capisco il motivo...
-
Quote:
gioadp
Niente da fare non va ho provato con la build del 03/06 ma niente non capisco il motivo...
Non saprei.. Io sono passato dalla cm11 di maclaw alla build del 21/5 ed è andata.. Se vuoi provare cosí, altrimenti non so cosa consigliarti [emoji26]
-
È davvero strano...ora provo anche io a mettere la cm11 di maclaw e poi la cm12 vediamo un po
-
Quote:
robbyestark95
Non saprei.. Io sono passato dalla cm11 di maclaw alla build del 21/5 ed è andata.. Se vuoi provare cosí, altrimenti non so cosa consigliarti [emoji26]
L'ho scritto qualche post fa. Penso sia opportuno fare questo tentativo. Deep clean, leggera di Gargaros e poi flash dell'ultima build seguendo la procedura indicata.
-
[quote name="gioadp" post=6963252]È davvero strano...ora provo anche io a mettere la cm11 di maclaw e poi la cm12 vediamo un po[/QUOTE]
Io sono passato da quella di epirex ed ha funzionato normalmente
Quote:
gianpassa
PS
Per chi utilizza questa rom: se c'è qualcos'altro che ritenete opportuno inserire al primo post per chiarire meglio la procedura di installazione o altro, lo segnali.
Grazie
Si potrebbe aggiungere anche il link al suo blog e al suo profilo di google+?
-
Finalmente sono riuscito a mettere la rom di hasta ho prima flashato la cm11 e successivamente la cm12...grazie a tutti per il supporto[emoji4] [emoji4]
-
Quote:
gioadp
Finalmente sono riuscito a mettere la rom di hasta ho prima flashato la cm11 e successivamente la cm12...grazie a tutti per il supporto[emoji4] [emoji4]
Bene!
Ma prima che configurazione avevi che non riusciti ad installarla?
-
Avevo l'aosp del j team e il telefono rimaneva bloccato per ore sull'animazione di avvio
-
Quote:
migaia
L'ho scritto qualche post fa. Penso sia opportuno fare questo tentativo. Deep clean, leggera di Gargaros e poi flash dell'ultima build seguendo la procedura indicata.
ciao, dopo il deep clean quando provo a installare da recovery mi da "signature verification failed" che faccio?
-
Quote:
andreabode
ciao, dopo il deep clean quando provo a installare da recovery mi da "signature verification failed" che faccio?
Sei su stock o sulla leggera?
-
Quote:
robbyestark95
Sei su stock o sulla leggera?
ho risolto, ma adesso ho un'altro problema, su leggera quando cerco di installare questa cm 12.1 mi dice errore status 7, this package is for device I9070. this is i9070P
-
Quote:
andreabode
ho risolto, ma adesso ho un'altro problema, su leggera quando cerco di installare questa cm 12.1 mi dice errore status 7, this package is for device I9070. this is i9070P
Devi mettere il file TEE se hai il modello NFC altrimenti non va..
-
Quote:
robbyestark95
quello già ce l'ho, ma se la flasho prima poi quando provo a rimetterla non va comunque, devo riavviare magari?
EDIT: adesso l'installazione è partita dovevo riavviare
-
Quote:
robbyestark95
niente non va, quando devo flasharli i TEE? anche se li flasho prima mi da aborted status 7 comunque
-
Quote:
andreabode
niente non va, quando devo flasharli i TEE? anche se li flasho prima mi da aborted status 7 comunque
Prova a riscaricare la ROM forse lo zip è corrotto