Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata. Bug della vibrazione sparito, anche quello della rotazione automatica. L'unica cosa è che non mi fa connettere alla rete wifi...
Il riavvio funziona, c'è ancora il problema dell'ottimizzazione di un'app ad ogni avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
Appena flashata. Bug della vibrazione sparito, anche quello della rotazione automatica. L'unica cosa è che non mi fa connettere alla rete wifi...
A me proprio non si attiva il wifi, ma non ho copiato i moduli magari dipende da quello! Ora li copio e verifico. (La rom boota anche senza aver copiato la cartella "modules")
-
Quote:
davyleggend
A me proprio non si attiva il wifi, ma non ho copiato i moduli magari dipende da quello! Ora li copio e verifico. (La rom boota anche senza aver copiato la cartella "modules")
Non funziona neanche a me, ed ho copiato i moduli. Vedo se si risolve riavviando o cancellando cache
-
Quote:
andron00b
Il riavvio funziona, c'è ancora il problema dell'ottimizzazione di un'app ad ogni avvio
Quote:
davyleggend
Raga per il wifi non saprei a me andava :'(
Per il playstore e browser?
Settate i permessi al dhd.ko a 644 e riavviate
-
Quote:
hasta
Raga per il wifi non saprei a me andava :'(
Per il playstore e browser?
Settate i permessi al dhd.ko a 644 e riavviate
Purtroppo ora non ho 3g per provarli :-( Dove si trova dhd.ko?
-
Quote:
andron00b
Purtroppo ora non ho 3g per provarli :-( Dove si trova dhd.ko?
/system/lib/modules/dhd.ko
-
Quote:
hasta
/system/lib/modules/dhd.ko
Anche se prima di installare ho opiato la cartella in /system/lib/ ora non c'è più...
-
Quote:
andron00b
Anche se prima di installare ho opiato la cartella in /system/lib/ ora non c'è più...
Sto installando io stesso la rom, tra poco vi faccio sapere
-
Quote:
hasta
Scusa hasta, errore mio. Ho messo la cartella modules nella cartella /system/lib/ della ROM sulla quale ho installato la tua :o
-
Quote:
hasta
Il wifi non va nemmeno con i moduli e i permessi settati