Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato l'ultima build..
Bug ne si sono presentati:
- luminosità automatica
- problemi col GPS (dopo aver messo la stinga per la grafica lollipop)
- colori scoloriti quando è sotto sforzo o si attivano le opzioni sopra citate
-
Ragazzi ma solo io non riesco ad installarla ho provato prima installando una kitkat e poi flashando l'ultima versione ma nulla non va crasha sempre il sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ragazzi ma solo io non riesco ad installarla ho provato prima installando una kitkat e poi flashando l'ultima versione ma nulla non va crasha sempre il sistema
Hai fatto deepclean seguendo la guida, prima ?
-
Quote:
Simoncelli97
Se la vuoi installare fai così:
- deep clean
-root
- leggera di gargaros (quella con l'mk kernel non l'ultima)
- CM 11 di Maclaw (fai avviare e poi riavvii in recovery)
- Installi l'ultima build CM 12.1
Se non va così ce qualcosa che non va, io ho fatto così ed è andato tutto liscio
P.s. chiaramente nella cm11 non installare le gapps e ricordati di fare sempre wipe data, cache e dalvicache!
-
Va bene grazie ci proverò
-
Quote:
robbyestark95
Ho appena installato l'ultima build..
Bug ne si sono presentati:
- luminosità automatica
- problemi col GPS (dopo aver messo la stinga per la grafica lollipop)
- colori scoloriti quando è sotto sforzo o si attivano le opzioni sopra citate
La luminosità automatica funziona... hai installato l'ultima build???
-
Quote:
FINAL94
La luminosità automatica funziona... hai installato l'ultima build???
Si è l'ultima build, in pratica quando la attivo lo schermo cambia colori come fosse impazzito, dopo il riavvio funziona tutto correttamente
-
Quote:
robbyestark95
[quote name="FINAL94" post=6972183]La luminosità automatica funziona... hai installato l'ultima build???
Si è l'ultima build, in pratica quando la attivo lo schermo cambia colori come fosse impazzito, dopo il riavvio funziona tutto correttamente[/QUOTE]
Devi impostare luminosità adattiva no live display
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
FINAL94
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo so hehehe.. comunque dopo quella volta funziona bene al momento
-
Quote:
robbyestark95
[quote name="FINAL94" post=6972225]
Androidiani App
Lo so hehehe.. comunque dopo quella volta funziona bene al momento[/QUOTE]
Scusa se ti ho trattato come un novellino _:)
-
Quote:
FINAL94
Scusa se ti ho trattato come un novellino _:)
Androidiani App
Haha non preoccuparti lo sono XD ma sono abbastanza informato da sapere tutto o quasi [emoji1]
-
Quote:
Apk
root, una kitkat spoglia, quella più semplice e leggera che trovi, e poi questa di Hasta. O almeno credo. Naturalmente bisogna fare anche i vari wipe. :D
Quote:
robbyestark95
Esatto, solo una piccola correzzione:
Non mettere una kit kat qualsiasi, metti o la cm11 di epirex o quella d maclaw.. Alcune non fungonono bene come ad esempio la AOSP del j-team
ok adesso ci provo, grazie dell'aiuto :D
-
Qualcuno è riuscito a cambiare lo sfondo della lock-screen? :/
-
Quote:
Wahoo
Qualcuno è riuscito a cambiare lo sfondo della lock-screen? :/
Se usi nova launcher e metti uno sfondo come "sfondo nova" te lo mette sia nella home che nella lockscreeen
-
Quote:
robbyestark95
Se usi nova launcher e metti uno sfondo come "sfondo nova" te lo mette sia nella home che nella lockscreeen
Si lo so ma il problema è che vorrei avere due sfondi diversi. Uno nella home e un altro nella lock-screen senza ricorrere a XPosed. :)
-
Quote:
Wahoo
Si lo so ma il problema è che vorrei avere due sfondi diversi. Uno nella home e un altro nella lock-screen senza ricorrere a XPosed. :)
Puoi provare installando un tema con sfondi e poi cambiare lo sfondo della home, così dovresti averli diversi.. Se vuoi mette sfondi tuoi credo che non si possa fare :/
-
Quote:
robbyestark95
Puoi provare installando un tema con sfondi e poi cambiare lo sfondo della home, così dovresti averli diversi.. Se vuoi mette sfondi tuoi credo che non si possa fare :/
Mhm ok, grazie mille :)
-
Dopo aver installato questa ROM ho riscontrato un ingiallimento generale dei colori e i video di youtube pixelosi, che non avevo sulla stock,qualcuno di voi sà come risolvere questi problemi, grazie in anticipo per chi mi risponderà :)
-
Quote:
xMrzaka
Dopo aver installato questa ROM ho riscontrato un ingiallimento generale dei colori e i video di youtube pixelosi, che non avevo sulla stock,qualcuno di voi sà come risolvere questi problemi, grazie in anticipo per chi mi risponderà :)
YouTube era nelle GApps?
-
Per lo schermo giallognolo vai in impostazioni-display e luci-live display-calibrazione colore ed imposta rosso6%, verde3% ,blu14%
Io ho risolto cosí ;-)
-
raga sto installando la Leggera 4.1.2 prima di procedere all'installazione di una 4.4.4 e poi di questa ROM di Hasta. Potreste dirmi se le videocamere anteriore e posteriore funzionano?
-
@Wahoo Sono riuscito io installa themediy e crea il tuo tema solo per il blocco schermo metti la foto che vuoi salvalo poi vai a temi e applica lo sfondo del blocco schermo😀
-
Quote:
zarksus
raga sto installando la
Leggera 4.1.2 prima di procedere all'installazione di una 4.4.4 e poi di questa ROM di Hasta. Potreste dirmi se le videocamere anteriore e posteriore funzionano?
La Fotocamera funziona la videocamera no.. Puoi registrare video scaricando l'app VivaVideo
-
Quote:
Apk
YouTube era nelle GApps?
no youtube l'ho scaricato dal playstore
-
Quote:
Stefa99
Per lo schermo giallognolo vai in impostazioni-display e luci-live display-calibrazione colore ed imposta rosso6%, verde3% ,blu14%
Io ho risolto cosí ;-)
grazie ora provo :)
-
Ragazzi, c'è una nuova build, andate sulla pagina G+ di Hasta!! :)
-
Quote:
Sac92
grazie della segnalazione, vediamo come gira :p
-
appena si carica il telefono la provo anch'io
-
Quote:
Sac92
Utilizzate ROM Updater che adesso sembra funzionare :)
-
qualcuno mi linka il profilo di Hasta? non lo trovo :c
-
-
a me non parte si blocca alla boot animation
-
installata l'ultima build(del 18) ed è tutto ok.Sembra pii fluida delle altre (ho fatto wipe cache e dalvik provenendo dalla build del 10)
-
Nel frattempo, con la build del 15/07
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vGwEc.jpg
-
Ragazzi, ma anche a voi la ROM di oggi vi viene riconosciuta come ROM del 15/07? Ho installato quella di oggi e ne sono abbastanza sicuro, perché le animazioni Lolipop funzionano, ma nelle informazioni del dispositivo me la segna come build del 15/07 e pure ROM Updater mi ha fatto aggiornare, installandomi però una versione segnata ancora come 15/07!
-
Quote:
Sac92
Ragazzi, ma anche a voi la ROM di oggi vi viene riconosciuta come ROM del 15/07? Ho installato quella di oggi e ne sono abbastanza sicuro, perché le animazioni Lolipop funzionano, ma nelle informazioni del dispositivo me la segna come build del 15/07 e pure ROM Updater mi ha fatto aggiornare, installandomi però una versione segnata ancora come 15/07!
Androidiani App
se guardi nella versione kernel trovi la data del 18 :)
-
Scaricando la rom da ROMUpdater mi sono trovato con un file di 243.73Mb, mentre scaricandola dal blog di hasta mi sono trovato con un file di 243.77Mb. Qual è quello giusto? Non sono corrotti
-
se guardi nella versione kernel trovi la data del 18 :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
E invece anche il kernel ha la data del 15 D:
Oltretutto dopo l'aggiornamento con ROM Updater il Play Service ha cominciato a crashare e il GPS fa riavviare e questo non succedeva nei 30-40 in cui ho utilizzato la versione scaricata dal post di oggi pomeriggio...... Provo a riscaricare lo zip di oggi e flasharlo manualmente!
-
Quote:
Triboo
Scaricando la rom da ROMUpdater mi sono trovato con un file di 243.73Mb, mentre scaricandola dal blog di hasta mi sono trovato con un file di 243.77Mb. Qual è quello giusto? Non sono corrotti
Androidiani App
io non lo so, forse ROMUpdater esclude info presenti nel zip del blog, la variazione non è neanche di 1 MB :/
-
Quote:
Sac92
E invece anche il kernel ha la data del 15 D:
Oltretutto dopo l'aggiornamento con ROM Updater il Play Service ha cominciato a crashare e il GPS fa riavviare e questo non succedeva nei 30-40 in cui ho utilizzato la versione scaricata dal post di oggi pomeriggio...... Provo a riscaricare lo zip di oggi e flasharlo manualmente!
Androidiani App
Guarda che ROM updater ti scarica solo lo zip.. Non te lo installa xD